Io sto a buon punto!
Spero tanto che alla mia abbinata piaccia tutto!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Carissime !!!! come andiamo ?
spero che stiate facendo i compiti!!!! io sono un po'
indecisa su un paio di cosucce... devo rivedere il profilo
della mia abbinata.... ma non mi preoccupo,un abbraccio a tutte!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
tata1984 (26-07-2012)
Ciao!!
io sto procedendo con l'handmade!!!
Stanotte pensavo ad una cosa... Ma il formato delle ricette lo scegliamo noi? A4 o le pagine piccole... Magari qualcuna ha già un ricettario e potrebbe inserire anche quelle dello swap dentro... Che dite?
Un bacio!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
tata1984 (26-07-2012)
giusto!!!!!vado ad aggiungerlo al profilo!!!!!!!!!!!!!!corro!!!!!!!!!!!!!!
Carissima tata la tua potrebbe essere una buona idea!!! per me' ogniuna di noi puo' scriverle dove vuole ,
al pc, a mano,ogniuna puo' usare la tecnica che vuole anche ricamarla hahahahaha,
io ho un riccettario che scrivo man mano che ho delle ricette nuove,una semplice agenda della banca,
che tengo con molta CURA ,perchè sara' la dote di mia figlia,si è già prenotata hahahahaha
date sfogo alla vostra fantasia
Ultima modifica di Account non Attivo; 29-07-2012 alle 19:29 Motivo: Completata scritta QUOTE.. Splendore, te l'eri mangiata!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
tata1984 (29-07-2012)
io uso un quadernone di formato di pochissimo più piccolo dell'A4 come ricettario, incasinatissimo... ci scrivo a mano quando voglio appuntare ricette che mi piacciono, ma all'interno è pieno di fogli di riviste ehheheehhe
in ogni caso, se è su una sola pagina le ricette della mia swappina le posso incollare sopra.
Splendore anche la mia mamma ha una preziosissima agenda di banca come ricettario. Dentro c'è di tutto.... ed effettivamente, quella sarà una enorme eredità ne sono sempre stata affascinata!
tata1984 (29-07-2012)
Mia mamma è molto brava in cucina!Mia sorella ha preso da lei!!!!!!Però non ha un suo quaderno..le dico sempre.."fanne 2 per noi!!!!!!!"ma niente...Ci ha insegnato tanto..mi piacerebbe però averne una con scritto le sue ricette..Io invece ho un quaderno A4 dove metto le mie ricette..Ne ho fatto uno anche per mia figlia..e proprio oggi ho chiesto a mio figlio e lo vuole anche lui!!!!!!Al lavoro quindi!!!!!!!!!
Ragazze io ho un quaderno piccolo , era di mia madre! Ci ho aggiunto altre ricette scritte e altre incollate da ritagli di riviste, mi sa che quello devo conservarlo come dote perchè son belle le prime pagine dove c'è la scrittura di mia madre ed è un bel ricordo con un valore inestimabile. comunque preferisco quello piccolo perchè sta comodamente nel cassetto degli strofinacci e magari se devo posso anche portarlo in borsa comodamente, tipo se vado a preparare a casa da mia suocera o da amiche .
Segnalibri