la curiosità aumentaaaaaaaaaaaaaa in tutti i sensi!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
tata1984 (31-08-2012)
si ne ho ne ho....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro fare gli swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
ragazze scusatemi.... oggi sarebbe l'ultimo giorno per spedire, ed il primo in cui le poste somo aperte anche di pomeriggio, ma oggi ho giornata lunga a l lavoro e non ce la faccio ad andare in posta, ma domani lo farò sicuramente!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte
swappina mia scusami ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
Pina
STELAAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
scusa aper il ritardo di questo messaggio, ma mamma non è stata bene, quindi ho dovuto temporeggiare a risponderti!
la marmellatina è ottimaaaaaaaaaaa.....già finita!!!!
e le ricettine mi piacciono un sacco!
presto proverò a fare la pasta e poi ti farò sapere!
SWAPPINA mia...esco dal tribunale e ti invio immediatamente il pacco!
scusa per il ritardo!
(poi invierò tutto alla madrina!)
un abbraccio a tutte e buon linedì
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Grazie Antonella!!!!!!!!!!!sono contenta ti sia piaciuto tutto..Un abbraccio!!!!!!!!
antnonella (03-09-2012)
Che bello ho ricevuto il mio pacco e che pacco pieno zeppo. La mia cara Monica _ Neropanzy- ha pensato a tutto .
Complimenti per lo splendido strofinaccio già solo quello bastava e invece no hai voluto riempirmi di doni, biscotti da sganocchiare che buoni; mestolini di legno che servono sempre (mia figlia voleve mangiarseli ; appendini e ricettario gattosi troppo sfiziosi, il ricettario è davvero simpatico è piccolo ,comodo da tenere nel cassetto della cucina; e poi l'ingrediente magico :la mentuccia romana mai vista di solito qui usiamo quella normale ma questa mai vista e che profumo l'ho già sistemata in un bel vasetto ben chiuso. Grazie Monica sie bravissima e gentilissima....
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
splendore (03-09-2012)
Segnalibri