ciao,io ho spedito a giovanna,alle canarie,diverse volte e le spese non sono eccessive.lei ha partecipato a diversi swap con noi e bfc quindi appena leggera' ti fara' sapere la sua esperienza dall'estero all'italia,ciao,fiorella
Ciao,
scrivo da lontano e quindi non credo di poter partecipare ad uno Swap, anche se mi piacerebbe moltissimo. Voi sapete se qualcuno dall'estero ha già partecipato? No, perchè ho guardato veloce in internet le spese di spedizione e mi sembra che diano letteralmente i numeri... vorrei sapere se ho visto giusto o no... Se qualcuna sa rispondermi mi farebbe un favorone. In passato ho già spedito pacchi in Italia, ma non ricordo di aver speso mai così tanto...però parlo di anni fa! Grazie grazie
Ciao, ma da che paese devi spedire, io spedisco spesso da Gran Canaria Spagna all' Italia, primo e' sempre arrivato tutto in tempi brevi, secondo la spesa e' accettabile e' chiaro non spedisco grossi pacchi, mi limito alle buste imbottite, pero' ho sempre fatto la mia discreta figura spendendo dai 3 euro massimo 6/7 euro.
Facci sapere ciao
Giovanna
Davvero????? Ma questi sono spiccioli rispetto alle cifre che ho visto io, si parlava di cose tipo 20 euro in su (buste imbottite leggere)! Ma ora la domanda nasce spontanea... non è che è perchè la Spagna è un paese europeo? Io scrivo dalla Svizzera e quindi extra-comunitario.... Devo davvero provare a chiedere in posta, perchè non può esserci tanta differenza, sai finchè si arriva a 7 euro la cosa è ancora accettabile. E poi non vorrei nemmeno obbligare qualcun'altro a spendere altrettanto. Grazie Giovanna per la tua risposta, se qualcun'altra "straniera" ha un'idea è sempre ben'accetta!
Segnalibri