12 Euro per spedire in Italia, chissà all'estero? Pazzesco! Una volta spedire un pacco non costava quasi nulla... Faccio prima a prendere la macchina e a recapitarlo a mano il pacco!
ebbene sì, le spese postali sono proprio aumentate. proprio stamattina ho spedito 2 raccomandate per la modica cifra di € 5,35 la prima e di € 7,35 la seconda e non erano buste pesanti. Mi spaventa pernsare a quanto coterà spedire verso Natale visto che qui da un giorno all'altro i prezzi aumentano. Comunque io è tanto che non spedisco all'estero ma ricordo che l'ultima volta il prezzo si aggirava intorno ai 7€ adesso non so proprio.
Ho partecipato a:
Io spesso spedisco all'estero perchè partecipo agli scambi su EMS.Molte volte ho spedito in America ma una volta anche in Tailandia!Spedisco nelle buste con palline tramite prioritaria per l'estero,i costi sono accettabili e arriva anche presto.Proprio in questi giorni dovrò spedire due pacchetti,aggiornerò il post mettendo la cifra che ho speso così posso aggiornarti sui costi.
Ciao Stefania
Segnalibri