Ecco la 1° iscritta .....regolamento letto e accettato
MP in arrivo
Oggi si parte con lo Swap degli angeli!
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 dicembre. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del regolamento http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze. Per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali". Lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni" ed è lì che le andrete ad inserire.
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi.
Abbinamenti
Gli abbinamenti verranno fatti il 16 dicembre e comunicati il giorno stesso per mp.
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
- 1 hand made a tema angeli nella tecnica desiderata;
- 1 oggetto comprato o un secondo hand made a tema.
- 1 biglietto fatto a mano o acquistato.
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 15 e il 24 febbraio 2018.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina che provvederà a pubblicarla sul forum al termine dello swap.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: fenice75
Co -madrina: roby77
Lista partecipanti:
- fenice75
- roby77
- aless88
- ladypeggy
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fenice75; 29-12-2017 alle 23:00
roby77 (15-11-2017)
Manu....non mi puoi fare questo..............
ci penso....ma adoro il tema angeli.... ci penso un pò...anche se, come al solito, poi so benissimo che cederò
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (17-11-2017)
Segnalibri