Ragazze io sono sempre qui in attesa! Non vi dimenticate di me! Non è che poi il quarto gruppo si riempie e io resto fuori?!?
Cilla86 (02-04-2014)
Paziento da tanto ormai!!!! Sarò attiva il 14 aprile. Aspettatemi allora!!!! Siete fantastiche!
M.Luisa56 (03-04-2014)
Certo che ti aspettiamo!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
anastasia.tatalo (03-04-2014)
Cara Tiina, per iscriverti allo swap devi essere iscritta da almeno 30 giorni (e credo che ci siamo) e devi avere all'attivo almeno 30 messaggi. Puoi leggere qui le linee guida per la partecipazione.
Non ti resta, quindi, che partecipare un po' alla vita del forum e la nostra Alisanna sarà sicuramente lieta di iscriverti a questa bellissima avventura.
Tiina_90 (03-04-2014)
cara tina, visto che devi scrivere tanti messaggi, ti invito qui a giocare con noi...
http://www.megghy.com/forum/f29/gioc...tti-74201.html
ti aspettiamo!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Io non credo che per raggiungere i messaggi basti partecipare ad un gioco...per tanto cosi basta andare nella sezione mi presento e salutare le nuove iscritte..e si ragiungono subito i messaggi ma effettivamente ?!?!
Partecipare alla vita del forum attivamente è proprio partecipare in tutte le sezioni, aiutando chi ha bisogno, inserendo schemi, mostrando i propri lavori e anche partecipando a giochetti come quello dei dialetti, chiacchierando con altre forumine...
daerokiss (03-04-2014)
Segnalibri