La swapmania dilaga!!! daltronde con le idee che sfornano le nostre madrine come si può resistere????
A me è venuta una ideuzza per l'handmade...spero di riuscire a realizzarla...tempo non mi manca per provare e riprovare ihihihihhi
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Ragazze ma che bello leggere come anche voi siete entusiaste e piene di iniziativa per questo swap! io sto valutando se iscrivermi a qualcuno di quelli nuovi, ma devo vedere se riesco a farcela visto che questa estate sarò parecchio impegnata! Vedremo!
un bacio
Cilla86 (30-04-2014)
Linda quoto in pieno Elda...il primo swap a cui ho aderito è quello profumo di lavanda...poi ho visto questo in questa settimana e ho aderito subito....poi in questi ultimi due giorni ho aderito ad altri due........te lo dico io che sono l'ultima ad essere stata contagiata da swappite acuta...non ci credevo quando le atre swappine me lo dicevano...ma è proprio così...uno tira l'altro..
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (30-04-2014)
anastasia.tatalo (01-05-2014)
Segnalibri