ary1297 (25-06-2014)
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
ary1297 (25-06-2014)
Abbiate pazienza, ragazze! Vi assicuro che abbiamo valutato attentamente i pro e i contro e siamo giunti a questa scelta che, secondo noi, è la migliore nello spirito di questo swap: che pacco x sarebbe, se togliessimo tutto il mistero? Non pensate anche voi che le cose attese più a lungo assumano un sapore ancora migliore?
Cara Carmen, secondo me non ci sono grossi problemi a ritardare di pochi giorni. Siccome però la swappina che riceverà da te avrà, di conseguenza, meno tempo per preparare il suo pacco, aspettiamo che sia lei a darci il suo parere. Maria Luisa, cosa ne pensi?
Come anticipato da Anastasia abbiamo optato per pubblicare tutte le foto alla fine....................eh sì siamo monelle comunque non disperate magari ci commuoviamo e decidiamo di farvi un'improvvisa sorpresa ................è lo swap del pacco X per cui di certo non c'è mai nulla
Scusate per l'assenza ma ho avuto giornate pienissime qui da me e solo oggi sono riuscita a collegarmi.
Ho notato che manca ancora qualcuna per aggiornare la propria situazione......appena potete passate di qui
Vale_dp mi ha avvisato per sms che non riesce a collegarsi ma che procede da parte sua tutto bene.
Ciao Carmen come ti avevo anticipato per cell due gg di ritardo quando si avvisa possono anche essere concessi, ma per correttezza visto siamo i uno swap un po' particolare è giusto che a dire la sua sia anche chi ti segue (M.luisa, sefora, cilla e vale_dp). Magari se serve Maria Luisa potrà recuperare ella stessa questi gg di ritardo visto che per il turno poi successivo è già previsto più tempo e si avrebbe il seguente calendario:
Gruppo 4
1 Ladypeggy spedirà il 3 luglio 2014
2 M.Luisa56 spedirà il 3 agosto 2014
3 Sefora spedirà il 30 settembre 2014
4 Cilla86 spedirà il 30 ottobre 2014
5 Vale_dp spedirà il 30 novembre 2014
Se va bene per tutte aggiorno direttamente in prima pagina
[QUOTE=anastasia.tatalo;822047]Abbiate pazienza, ragazze! Vi assicuro che abbiamo valutato attentamente i pro e i contro e siamo giunti a questa scelta che, secondo noi, è la migliore nello spirito di questo swap: che pacco x sarebbe, se togliessimo tutto il mistero? Non pensate anche voi che le cose attese più a lungo assumano un sapore ancora migliore?
io di solito non sono curiosa di più!!!! quando so che ci sono feste in giro e che possano arrivare regali non resisto...ma per questo swap concordo con le madrine...sono certa che aprire tutti i pacchi x al termine dello swap, sarà molto più emozionante che vederli di volta in volta.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
anastasia.tatalo (25-06-2014)
Per quel che riguarda me, visto che sono io la prima a ricevere da Ladypeggy, non ci sono problemi se spedisce il 3 luglio invece del 30 giugno. L'importante però che SIA il 3 LUGLIO! E non poi come a volte succede, si tardano giorni e giorni per imprevisti, mal di testa, mal di pancia, eventi atmosferici, catastrofi naturali, ecc ecc. (Non è riferito a te Ladypeggy!!).
Ringrazio per avermi allungato di 3 giorni la spedizione, ma se i tempi si rispettano, come ho scritto sopra, va ancora bene il 30 luglio.
Ma che bello: è iniziato il conto alla rovescia e i primi 5 pacchetti stanno per prendere il volo!
M.Luisa56 (27-06-2014)
Perfetto. Io non ho problemi! Scusate ma fino al 17 luglio sono impegnata, poi torno operativa!
Oggi sono dovuta andare all'ufficio postale per delle commissioni. Voi non immaginate che confusione ci sia in estate, con tanti i turisti che vi si riversano!
Questa breve premessa per dirvi che, avendo dovuto fare una fila, ho anticipato di un paio di giorni e ho spedito anche il pacchettino per la mia abbinata del gruppo 5.
Valentina, tieniti pronta!! Spero che almeno uno dei miei lavori ti possa piacere. Miseria, che ansia!
Segnalibri