Ehiiiiiiiii ma che state combinando!!! Confondete anche me!!!!
Riepilogo per tutte.
La prima del gruppo crea due handmade e un biglietto nel quale può scrivere quello che le pare perché essendo la prima si sa che i due oggetti sono stati preparati da lei il biglietto verrà firmato e fotografato separatamente dagli handmade quindi si dovranno fare tre foto ( e questo punto è uguale per tutte le partecipanti) si incartano i due handmade separatamente e si mette tutto in una busta o pacco insieme al biglietto (non incartato )
La seconda la terza e la quarta del gruppo sceglie uno degli handmade che le sono arrivati e lo trattiene insieme al biglietto, poi a sua volta prepara un handmade e un biglietto fa TRE foto ( handmade rimasto/non scelto, handmade preparato da lei, biglietto) ri impacchetta tutto singolarmente e spedisce alla partecipante successiva.
La quinta del gruppo fa tutto come la seconda terza e quarta l'unica differenza è il biglietto perché in esso potrà scrivere quello che vuole poiché il giro si chiude e chi riceve trattiene in ogni caso tutto il contenuto, per le foto invece dovranno essere sempre TRE
Per lo svelare o meno il contenuto di quello che si trattiene lascio a voi decidere, regolatevi come meglio credete per me l'importante è solo che non sveliate il contenuto del pacchetto che prosegue il giro.
Ultima modifica di alisanna72; 29-06-2014 alle 09:33
Account non Attivo (29-06-2014), anastasia.tatalo (29-06-2014), neropanzy (02-07-2014), noema (29-06-2014)
anastasia.tatalo (29-06-2014)
Buongiorno ragazze!! Che bello, siamo arrivate alla prima spedizione! Col fatto che sono l' ultima a spedire non mi ero accorta che questo swap fosse già iniziato!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri