anche il mio pacco x è arrivato!!!! ho aperto con molta cura e mooooolta curiosità, mi piacciono tanto, sono anche felice che non ci sia il pacco x che voglio realizzare, però non so ancora cosa scegliere, da un lato un "oggetto" che mi piace molto e che non mi basta mai, dall'altro un "oggetto" per me nuovo...avete capito no cosa ho ricevuto!? comunque non ho veramente deciso, ci penserò ancora un po'.
ma adesso ho una domanda se invio a alisanna72 le mie foto, capirà immediatamente cosa ho scelto visto che ha creato lei per me, che faccio?
Sono contenta che anche tu sia soddisfatta!
Per quanto riguarda la tua domanda, le foto vanno mandate ad Alisanna e a me, cioè a chi ti ha preceduto e a chi ti segue. Essere madrine a volte vuol dire anche rovinarsi le sorprese A parte gli scherzi, è giusto che sia così: stiamo preparando le foto in modo da rendervi piacevole alla fine la visione del "viaggio dei pacchi". Quindi, mandaci pure le foto senza alcuna remora!
Sono contentissima tu ti sia trovata in difficoltà a scegliere..................vuol dire che ti piacevano entrambi
Come ti ha detto Anastasia manda tranquillamente le foto, sapere cosa scegliete di volta in volta ci aiuterà a ricostruire bene il giro per le foto altrimenti fare tutto alla fine ci incasinerebbe e rischieremo di commettere qualche errore.
Manca solo un pacchetto e poi il primo giro è chiuso e si parte con il secondo se tutto andrà bene sicuramente vi riproporremo questo swap.......magari con qualche piccolissima variante per renderlo ancora più X ma non vi sveliamo nulla al momento
anastasia.tatalo (03-07-2014)
anastasia.tatalo (03-07-2014), daerokiss (03-07-2014), elda (03-07-2014)
Sono molto curiosa...dovrò attendere fine settembre x ricevere il mio
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
care madrine, il primo giro si puo' considerare concluso, e vorrei fare una considerazione (chiedo scusa per il gioco di parole)...è cosi bello sentirvi tranquille, partecipi e divertite, cosa che non succede quando qualcuna di noi fa qualche pasticcio o quando ci facciamo rincorrere! spero che questo, e tutti gli altri swap che organizzerete, non incontreranno ostacoli insormontabili e la sbadataggine di noi partecipanti, perchè meritate anche voi, ogni tanto, di essere serene al massimo!!!
Vi abbraccio!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
AIUTO
Fra un po' tocca a me e mi sono andata a rileggere alcuni post che spiegavano il regolamento dello swap.
Un dubbio mi rimane.........io pensavo che alla mia "destinataria" dovessi fare due pacchetti (uno mio e uno della ragazza che mi ha preceduto), ma in quello del mio hand made dovessi mettere il biglietto per far capire che quello è mio.............INVECE NO!!
Devo fare due pacchetti anonimi, e mettere (a parte) un biglietto di saluti.Giusto?
Alle madrine devo mandare invece le foto del mio hand made (specificando che è mio), e quello che ho tenuto...........Giusto?
Grazie!!
Segnalibri