Pagina 45 di 81 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 808

Discussione: Swap del pacco X

L'avatar di noema
    noema è offline Utente Qualificato
    Grazie
    415
    Ringraziato 437 volte in 300 Discussioni

Predefinito

anche il mio pacco x è arrivato!!!! ho aperto con molta cura e mooooolta curiosità, mi piacciono tanto, sono anche felice che non ci sia il pacco x che voglio realizzare, però non so ancora cosa scegliere, da un lato un "oggetto" che mi piace molto e che non mi basta mai, dall'altro un "oggetto" per me nuovo...avete capito no cosa ho ricevuto!? comunque non ho veramente deciso, ci penserò ancora un po'.
    ma adesso ho una domanda se invio a alisanna72 le mie foto, capirà immediatamente cosa ho scelto visto che ha creato lei per me, che faccio?

Sto partecipando : swap 4 stagioni

Ho partecipato a :
    SWAP Adoro ricamare

2. Per questo Post, l'utente noema e' stato ringraziato da:

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noema Visualizza Messaggio
    anche il mio pacco x è arrivato!!!! ho aperto con molta cura e mooooolta curiosità, mi piacciono tanto, sono anche felice che non ci sia il pacco x che voglio realizzare, però non so ancora cosa scegliere, da un lato un "oggetto" che mi piace molto e che non mi basta mai, dall'altro un "oggetto" per me nuovo...avete capito no cosa ho ricevuto!? comunque non ho veramente deciso, ci penserò ancora un po'.
    ma adesso ho una domanda se invio a alisanna72 le mie foto, capirà immediatamente cosa ho scelto visto che ha creato lei per me, che faccio?
    Sono contenta che anche tu sia soddisfatta!
    Per quanto riguarda la tua domanda, le foto vanno mandate ad Alisanna e a me, cioè a chi ti ha preceduto e a chi ti segue. Essere madrine a volte vuol dire anche rovinarsi le sorprese A parte gli scherzi, è giusto che sia così: stiamo preparando le foto in modo da rendervi piacevole alla fine la visione del "viaggio dei pacchi". Quindi, mandaci pure le foto senza alcuna remora!

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

4. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,225 volte in 6,570 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noema Visualizza Messaggio
    Uhhhh.... Manuela quanto mi incuriosisci.... chissà se il pacco a cui a malincuore rinuncerai si fermerà a casa di Anastasia o arriverà fino da me.... lo scopriremo solo a novembre!!!!

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    270
    Ringraziato 362 volte in 295 Discussioni

Predefinito

Sono contentissima tu ti sia trovata in difficoltà a scegliere..................vuol dire che ti piacevano entrambi
    Come ti ha detto Anastasia manda tranquillamente le foto, sapere cosa scegliete di volta in volta ci aiuterà a ricostruire bene il giro per le foto altrimenti fare tutto alla fine ci incasinerebbe e rischieremo di commettere qualche errore.
    Manca solo un pacchetto e poi il primo giro è chiuso e si parte con il secondo se tutto andrà bene sicuramente vi riproporremo questo swap.......magari con qualche piccolissima variante per renderlo ancora più X ma non vi sveliamo nulla al momento

7. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

anastasia.tatalo (03-07-2014)

L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,225 volte in 6,570 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio

se tutto andrà bene sicuramente vi riproporremo questo swap.......magari con qualche piccolissima variante per renderlo ancora più X ma non vi sveliamo nulla al momento
    Uhhhhhh....misteriosa.... bene bene!!!!

9. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy è offline Utente Premium
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    133
    Ringraziato 1,088 volte in 639 Discussioni

Predefinito

E da oggi pomeriggio anche il 5 pacchettino è in viaggio
    Dovrebbe arrivare o sabato o lunedì!

11. I seguenti 4 utenti ringraziano ladypeggy per questa discussione:

anastasia.tatalo (03-07-2014), daerokiss (03-07-2014), elda (03-07-2014)

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Evviva!! Ora si può dire chiusa la prima fase di questo swap così speciale.

Buon lavoro alle seconde swappine di ogni gruppo!

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

13. I seguenti 4 utenti ringraziano anastasia.tatalo per questa discussione:

elda (03-07-2014), M.Luisa56 (05-07-2014), noema (03-07-2014)

L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

Predefinito

Sono molto curiosa...dovrò attendere fine settembre x ricevere il mio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;

L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

Predefinito

care madrine, il primo giro si puo' considerare concluso, e vorrei fare una considerazione (chiedo scusa per il gioco di parole)...è cosi bello sentirvi tranquille, partecipi e divertite, cosa che non succede quando qualcuna di noi fa qualche pasticcio o quando ci facciamo rincorrere! spero che questo, e tutti gli altri swap che organizzerete, non incontreranno ostacoli insormontabili e la sbadataggine di noi partecipanti, perchè meritate anche voi, ogni tanto, di essere serene al massimo!!!
    Vi abbraccio!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014

I miei ricami

16. I seguenti 7 utenti ringraziano daerokiss per questa discussione:

anastasia.tatalo (03-07-2014), ary1297 (04-07-2014), elda (03-07-2014), M.Luisa56 (05-07-2014), mammola (04-07-2014), noema (03-07-2014)

L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    Ciao Maria Luisa, benvenuta in questo fantastico swap. Da quel che ho capito, tu essendo la n. 2 saprai per certo che entrambi gli handmade arrivato dalla swappina n. 1. Chi verrà dopo di te saprà che un oggetto arriva dalla prima swappina e l'altro da te, ma non saprà chi ha fatto quale. La quarta, invece, non saprà proprio nulla, perché nel frattempo le carte si saranno mischiate. E il bello è proprio questo. Non sapere di chi sono i lavori, per poter scegliere in piena libertà senza il dubbio di ferire nessuno. Io ho capito così, è giusto madrina??
    AIUTO

Fra un po' tocca a me e mi sono andata a rileggere alcuni post che spiegavano il regolamento dello swap.
    Un dubbio mi rimane.........io pensavo che alla mia "destinataria" dovessi fare due pacchetti (uno mio e uno della ragazza che mi ha preceduto), ma in quello del mio hand made dovessi mettere il biglietto per far capire che quello è mio.............INVECE NO!!

Devo fare due pacchetti anonimi, e mettere (a parte) un biglietto di saluti.Giusto?

Alle madrine devo mandare invece le foto del mio hand made (specificando che è mio), e quello che ho tenuto...........Giusto?

Grazie!!

Pagina 45 di 81 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima