Pagina 46 di 81 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 808

Discussione: Swap del pacco X

L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,225 volte in 6,570 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.Luisa56 Visualizza Messaggio
    AIUTO

Fra un po' tocca a me e mi sono andata a rileggere alcuni post che spiegavano il regolamento dello swap.
    Un dubbio mi rimane.........io pensavo che alla mia "destinataria" dovessi fare due pacchetti (uno mio e uno della ragazza che mi ha preceduto), ma in quello del mio hand made dovessi mettere il biglietto per far capire che quello è mio.............INVECE NO!!

Devo fare due pacchetti anonimi, e mettere (a parte) un biglietto di saluti.Giusto?

Alle madrine devo mandare invece le foto del mio hand made (specificando che è mio), e quello che ho tenuto...........Giusto?

Grazie!!
    Secondo me è giusto quello che scrivi ora: gli handmade verranno impacchettati singolarmente, e il biglietto sarà lasciato a parte e sopra ci saranno solo dei saluti generici. Per quanto riguarda le foto, tu fotografi ciò che spedisci, quindi il tuo e quello che non hai tenuto. Io ho capito così, vediamo cosa dicono le madrine!

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

AIUTO

Fra un po' tocca a me e mi sono andata a rileggere alcuni post che spiegavano il regolamento dello swap.
    Un dubbio mi rimane.........io pensavo che alla mia "destinataria" dovessi fare due pacchetti (uno mio e uno della ragazza che mi ha preceduto), ma in quello del mio hand made dovessi mettere il biglietto per far capire che quello è mio.............INVECE NO!!

Devo fare due pacchetti anonimi, e mettere (a parte) un biglietto di saluti.Giusto?

Alle madrine devo mandare invece le foto del mio hand made (specificando che è mio), e quello che ho tenuto...........Giusto?

Grazie!!
    E' proprio così.

Tu riceverai un pacchetto contenente due oggetti ed un biglietto. Tratterrai il biglietto ed uno dei due oggetti. Preparerai un nuovo pacchetto contenente l'oggetto che non hai scelto, uno preparato da te ed un nuovo biglietto (nel quale non potrai scrivere nulla che faccia comprendere quale dei due oggetti è quello fatto da te).
    A me e ad Alisanna devi mandare una foto del tuo hand made e uno del tuo biglietto.

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

3. I seguenti 2 utenti ringraziano anastasia.tatalo per questa discussione:

daerokiss (05-07-2014), M.Luisa56 (05-07-2014)

L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

Predefinito

Sono ancora io, scusate.
    Per quanto riguarda le foto da mandare alle madrine, sul post di inizio c'è scritto così:

Importante :
    prima di spedire fate una foto dell'hand made che realizzerete e una dei due pacchetti più il biglietti che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
    Vi aspetto !!!

Quindi devo mandare: una foto di ciò che ho realizzato io, e una foto con i due lavori che ho ricevuto, senza specificare cosa ho scelto, + i due biglietti.

Se ho capito bene tutto, rispondete solo, senza aggiungere altre spiegazioni che mi incasinano a basta.
    E se ho capito bene.........mi ubriaco!!!!!!!

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Dimenticavo, non è importante che gli oggetti siano incartati singolarmente, ma se vuoi farlo secondo me sarà più bello per chi riceve scartare più regali.

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

6. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

M.Luisa56 (05-07-2014)

L'avatar di M.Luisa56
    Grazie
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    Secondo me è giusto quello che scrivi ora: gli handmade verranno impacchettati singolarmente, e il biglietto sarà lasciato a parte e sopra ci saranno solo dei saluti generici. Per quanto riguarda le foto, tu fotografi ciò che spedisci, quindi il tuo e quello che non hai tenuto. Io ho capito così, vediamo cosa dicono le madrine!
    No Elda, mi sa che non hai capito neanche tu.
    Anastasia, a proposito delle foto alle madrine, risponde così:

A me e ad Alisanna devi mandare una foto del tuo hand made e uno del tuo biglietto.

Però non è quello che c'è scritto in prima pagina:

Importante :
    prima di spedire fate una foto dell'hand made che realizzerete e una dei due pacchetti più il biglietti che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.

A questo punto, visto che secondo me un po' di confusione c'è, io fotografo tutto quel che ho, poi voi madrine scarterete ciò che non va bene. Meglio che ci sia roba in più che in meno!!

8. I seguenti 5 utenti ringraziano M.Luisa56 per questa discussione:

anastasia.tatalo (05-07-2014), daerokiss (05-07-2014), elda (05-07-2014), mammola (08-07-2014), Tich (05-07-2014)

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    270
    Ringraziato 362 volte in 295 Discussioni

Predefinito

Bhè credo di aver usato tutti gli smile che mi rappresentano in questo momento!!!!!

Scusate ma avete letto qui? http://www.megghy.com/forum/f124/swa...tml#post823073
    Cos'è che non risulta chiaro???
    Tre foto è così semplice TRE FOTO Una di ciò che si realizza una del biglietto e una del regalo che non si è scelto.........quindi TRE FOTO separate eppure nel riepilogo credevo di aver scritto in un italiano comprensibile ................. e di aver chiarito anche cosa bisogna scrivere nel biglietto e che non bisogna far capire cosa si è realizzato.................a questo punto mi arrendo!!! Fate la foto che volete poi provvediamo noi a modificarla ..............!!!

10. I seguenti 7 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

anastasia.tatalo (05-07-2014), bluenady (05-07-2014), creakiara (09-07-2014), elda (05-07-2014), M.Luisa56 (05-07-2014), mammola (08-07-2014), mordicchio (05-07-2014)

L'avatar di M.Luisa56
    Grazie
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio

Bhè credo di aver usato tutti gli smile che mi rappresentano in questo momento!!!!!

Scusate ma avete letto qui? http://www.megghy.com/forum/f124/swa...tml#post823073
    Cos'è che non risulta chiaro???
    Tre foto è così semplice TRE FOTO Una di ciò che si realizza una del biglietto e una del regalo che non si è scelto.........quindi TRE FOTO separate eppure nel riepilogo credevo di aver scritto in un italiano comprensibile ................. e di aver chiarito anche cosa bisogna scrivere nel biglietto e che non bisogna far capire cosa si è realizzato.................a questo punto mi arrendo!!! Fate la foto che volete poi provvediamo noi a modificarla ..............!!!
    Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di chiedere spiegazioni che non avevo capito, ma visto che voi "madrine" scrivete sempre che siete a disposizione per qualsiasi chiarimento, ho pensato che ciò che scrivete fosse vero.

Invece vedo che non è così, almeno per te alisanna!!

NON SUCCEDERA' PIU'.........TRANQUILLA!!!

Con tutte le faccine che hai messo, non vorrei mai farti perdere il sonno e innervosirti, col caldo poi, certa gente va fuori di testa e credo che esageri.

Questo è l'ultimo swap a cui sono iscritta e se arrivo al termine, sono contenta di non farne più, almeno farò una buona azione e non ti farò più arrabbiare!!!!

Prego tutte quante di non commentare oltre, per non fare ulteriori polemiche. Penso questo di alisanna e trovo giusto dirlo davanti a tutti.......e spero anche che questo post NON venga calcellato.

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Posso dare un suggerimento a tutte per le foto ?

fotografate ogni cosa singolarmente e mettete didascalie a tutto
    1 - pacco e biglietto che terrete -> 2 foto
    2 - due pacchi uno rimasto ed il vostro e vostro biglietto , che non deve esser anonimo perche' il biglietto e' diretto da voi che spedite alla swappina che vi seguira' -> 3 foto
    in tutto saranno 5 foto
    l'importante e' che spieghiate cosa avete fatto !!!

-Non dovrete dire a chi ha spedito a voi cosa avete tenuto .
    - Chi riceve da voi , non deve sapere chi ha fatto cosa dei due pacchi che riceve , ma terra' il vostro biglietto diretto solo a lei !!
    Ultima modifica di bluenady; 05-07-2014 alle 18:24

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    270
    Ringraziato 362 volte in 295 Discussioni

Predefinito

Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di chiedere spiegazioni che non avevo capito, ma visto che voi "madrine" scrivete sempre che siete a disposizione per qualsiasi chiarimento, ho pensato che ciò che scrivete fosse vero.

Invece vedo che non è così, almeno per te alisanna!!

NON SUCCEDERA' PIU'.........TRANQUILLA!!!

Con tutte le faccine che hai messo, non vorrei mai farti perdere il sonno e innervosirti, col caldo poi, certa gente va fuori di testa e credo che esageri.

Questo è l'ultimo swap a cui sono iscritta e se arrivo al termine, sono contenta di non farne più, almeno farò una buona azione e non ti farò più arrabbiare!!!!

Prego tutte quante di non commentare oltre, per non fare ulteriori polemiche. Penso questo di alisanna e trovo giusto dirlo davanti a tutti.......e spero anche che questo post NON venga calcellato.
    Buon giorno Maria Luisa e scusa il ritardo nella risposta ma ieri ero a cena fuori e anche se sono stata avvisata che urgeva un mio intervento qui non sono riuscita a collegarmi...........il mio cell non supporta il forum.

Mi spiace davvero che tu abbia letto il mio intervento come un qualcosa di negativo contro di te, non era questa la mia intenzione, i tanti smile usati (forse troppi ma mi sono lasciata prendere la mano perché son tanto carini ) erano semplicemente stati usati perché mi sono resa conto che nonostante abbia cercato in tutti i modi di spiegare e fugare i vostri dubbi (come vedi ho scritto vostri perchè ho letto che la stessa Anastasia, Nadia e altre ne hanno ancora nelle loro risposte avevano sbagliato a capire qualcosa................credimi mi sono sentita persa perché ho capito che anche se chiaro nella mia testa non riesco a tradurre in scritto leggibile il meccanismo di questo swap...............scusatemi tutte per questo, questo è stato uno swap ideato così all'improvviso prendendo spunto da un vecchio RR fatto qui ma i meccanismi di RR e swap sono differenti e non è semplice studiare quelli adatti alle varie iniziative, come avrai letto per le stesse foto ad un certo punto quando mi avete chiesto il modo di pubblicazione vi ho confessato di non averci pensato ed abbiamo così preso delle decisioni che magari erano differenti da quelle di partenza ma che al momento ci sono sembrate più adatte e che avrebbero reso lo swap ancora più simpatico, mi spiace che invece alla fine tali decisioni sono servite solo a confondervi di più.
    Ho all'attivo 13.575 messaggi e se vai a spulciarteli tutti non ne troverai di offensivi o sgarbati scritti nei confronti di voi utenti, so che accettare il ruolo di moderatore e in questo caso anche madrina di un iniziativa comporta la necessità di essere sempre disponibile e cordiale e nel possibile credo di esserlo sempre stata, mi spiace che il mio ultimo messaggio abbia offeso e preoccupato te ma anche sicuramente altre persone che lo avranno letto, ho sbagliato a scriverlo in un momento che ero impegnata qui e non ho avuto tempo per rileggere prima di inviarlo...........perché sicuramente avrei corretto e non avrei urtato la tua sensibilità SORRY!!!
    Non voglio in alcun modo essere la responsabile del tuo paventato allontanamento dalle iniziative, utenti e madrine perderebbero una persona sempre corretta e puntuale e questa sarebbe una sconfitta. Ti ricordo che è tuo diritto chiedere agli amministratori di poter editare parte o in totalità i termini che ritieni offensivi e mi è spiaciuto molto leggere che tu abbia creduto che io potessi cancellarli.................evidentemente non mi conosci io non cancello nulla di quello che scrivo mi assumo sempre la responsabilità di ogni parola che esce dalla mia tastiera giusta o sbagliata che sia e non avrei mai nemmeno cancellato quello che tu scrivi e che è risolvo a me ...............edito invece se lo ritengo opportuno o mi viene chiesto di farlo parte dei messaggi che possono offendere o creare disagio ad altre utenti, spero che almeno questo tu lo capisca e che dubbi in merito non ne abbia più.
    Se serve altro chiarimento non esitare a chiedere cercherò di trovare altre parole e altri modi per spiegare e fugare i tuoi dubbi.
    Ti auguro una serena domenica
    Annalisa

14. I seguenti 6 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

daerokiss (06-07-2014), elda (06-07-2014), Ma12ri (06-07-2014), mammola (08-07-2014), noema (06-07-2014), Tich (06-07-2014)

L'avatar di M.Luisa56
    Grazie
    535

Predefinito

Alisanna accetto le tue scuse, ma il messaggio era forte e chiaro e io non sono stupida. Non importerà niente a nessuno, ma per il momento la mia decisione di non fare più swap non è cambiata. Gli swap per me sono un divertimento, e dopo questo, non mi piace, non sono serena e quindi non mi diverto. Ti ho risposto solo x dirti che accetto le scuse.

16. I seguenti 2 utenti ringraziano M.Luisa56 per questa discussione:

Account non Attivo (06-07-2014)

Pagina 46 di 81 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima