elda (01-08-2014)
mamma mia è già passato un l'altro mese e un latro turno....mi sà tanto che in un baleno saremo alla fine di questo swap...e così potremo ammirare tutti i bellissimi lavori fatti.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (01-08-2014)
Ragazze vi confermo che questa mattina ho spedito!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Eccomi sono viva!! Si sono riuscita a spedire e ora mando le foto!! Scusate il ritardo ma questi giorni ho avuto una sfiga enorme!! Spero che le basti!!! Un bacio a tutte e buon week end!!
Sto partecipando:
Ho partecipato:
"SAL: il mio coniglietto"
"SWAP Secondo Palio delle Contrade"
"SWAP Il regno delle fate"
"SWAP del pacco X"
Voglio sperare che NON sia così............
Ho spedito il 24 luglio a SEFORA il mio pacchetto e non ho mai avuto risposta da allora!!
Sinceramnte ero anche un po' perplessa, perchè non ho mai visto un suo post scritto in questi mesi da quando è iniziato questo swap, però, mi son detta "forse mi è sfuggito"............
Poi, oggi, per curiosità, sono andata sul sito delle Poste e questo è quello che c'è scritto:
Cerca Spedizioni
Gentile Cliente, Le riportiamo di seguito i dati relativi alla accettazione e consegna della spedizione da lei effettuata.
Posta Raccomandata 145036917843
- accettato dal centro postale il 24-LUG-2014
- in lavorazione ai Centri Postali dal 24-LUG-2014
- consegnato al destinatario
stato accettato
Dettaglio
- Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 04-AGO-2014 RINVIATO
- Accettato dal centro postale di LUGO 1 in data 24-LUG-2014
Secondo voi cosa significa? Che mi torna indietro??
Prima di spendere parole in proposito, voglio capire bene, perchè forse non ho capito.
Magari se riuscite a contattare Sefora, e pregarla di farsi sentire, forse sveleremo l'enigma, oppure tra qualche giorno mi ritornerà indietro la busta, e io avrò speso soldi e tempo per niente............
Ripeto: voglio sperare che non sia così...........
Ah, dimenticavo!!!!
Siccome ero pronta a spedire e non mi era stato ancora comunicato il suo indirizzo, (che poi mi è stato mandato gentilmente da Anastasia), le avevo mandato un messaggio, che copio e incollo:
Ciao Francesca,
scusa sai, ma sono praticamente pronta a spedire il tuo swap del pacco, ma mi sono accorta che non mi hanno spedito il tuo indirizzo.
L'ho cercato fra i messaggi, ma non c'è.
Allora, senza "disturbare" le madrine e co-madrine, ho scritto direttamente a te, visto che questo è uno swap non nascosto.
Quindi, potresti mandarmi quanto prima il tuo indirizzo?
Appena me lo mandi, ti spedisco. Spero non sia un problema se lo faccio un po' in anticipo, ma sono pronta e quindi.........
Grazie, ciao.
M.Luisa56
A questo messaggio non ho mai ricevuto risposta!!!!!!!!!!
Ciao Maria Luisa quando l'altro giorno Tary mi ha contattata per chiedermi di controllare il suo pacco visto che dalla tracciabilità non risultava nulla ho controllato anche il tuo e mi diceva consegnato al destinatario per cui ho mandato un sms a Sefora per averne conferma ma ad oggi ancora non mi ha risposto, ma c'è stato il fine settimana e non ho insistito a chiamarla.
Se entro stasera non risponde la chiamo a casa.
M.Luisa56 (05-08-2014)
Segnalibri