M.Luisa56 (10-08-2014)
M.Luisa56 (10-08-2014)
Ciao a tutte, voglio per prima cosa rispondere a questo post.....io sono stata in posta e mi hanno fatto vedere sul terminale che il pacco è tornato indietro il 30 stesso quindi assolutamente non erano scaduti i termini per ritirarlo, ero andata alla posta a ritirare altre raccomandate non avrei avuto problemi a ritirare il pacco se mi avessero mandato l'avviso o se fosse stato ancora li.....magari mandami in privato l'indirizzo a cui l'avevi spedito ci potrebbe essere qualche incongruità di cap o simili (some suggerito dall'impiegata) altrimenti il tentativo di consegna avrebbe avuto luogo....lo avrei senz'altro detto alla madrina se non potevo o volevo ritirare il pacco---tutto mi si si può dire in questa situazione ma non che non sono stata onesta nel riportare quel che mi è stato detto all'ufficio postale.
Comunque capisco che in questa situazione l'unica ad avere torto sono io, ma mi dispiace se pensate che ho fatto qualcosa con disonestà perchè non è così.
I problemi che ho avuto e che ancora ho in minima parte non li sto a dire, non vi ammorbo con le vicissitudini della mia vita da giugno ad ora, cmq ora sono tornata almeno a casa dai miei figli e sono cmq un pochino più serena.....
Scusarmi in mille lingue del mondo non basterebbe, ringrazio voi per le parole dolci e i pensieri per me, ringrazio le madrine come sempre splendide e comprensive, spero di tornare presto a scrivere qui con voi per altri swap o SAL....
Un bacio affettuoso a tutte e spero che se mi rincontrerete in altre iniziative potrete non tener conto di questo periodo buio della mia vita
Francesca
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
anastasia.tatalo (10-08-2014), daerokiss (10-08-2014), elda (10-08-2014), mammola (10-08-2014), Sonia76 (10-08-2014)
e comq spedito a fine luglio mandato indietro il 31 luglio e hanno fatto due tentativi di recapito??? mi pare veramente strano, se avessero lasciato gli avvisi avrei avuto almeno 10 giorni di tempo per ritirarlo e manca poco che non sono ancora passati ad oggi :P ........dei due tentativi di recapito nella mia cassetta non c'era traccia alcuna e cmq la dicitura sconosciuto è strana ..poi io non voglio convincere nessuno ma a questo punto dire una bugia riguardo ad un pacchetto sarebbe stato veramente assurdo...... se cmq vuoi pensare che non sia stata leale non posso fare nulla per impedirtelo....
Francesca
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Cara Francesca, mi dispiace che ti sia successo qualcosa di brutto, l'importante è che si stia risolvendo e che tu sia con i tuoi bambini! Tutto il resto si risolve e si dimentica e sono sicura che M.Luisa che è sempre molto corretta, passata l'arrabbiatura per quanto successo, comprenderà! La vita a volte ci mette davanti degli imprevisti più grandi di noi! Ti auguro di risolvere e dimenticare presto tutto quanto!
Mi spiace per l'accaduto, spero ritorni presto la serenità per Francesca.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
mammola (10-08-2014)
Ciao Francy
credo che sia estate anche per le poste...il mio pacco non era pure stato registrato e quindi non risultava la tracciabilità...e il postino l'ha infilato nella buca delle lettere senza avvisare Chiara...Quindi non credo proprio che ci sia colpa di qualcuno o meno...dobbiamo solo accettare che le poste italiane funzionano cosi...e che anche loro sono solamente degli esseri umani
per ora la cosa che conta di più è la tua serenità e quella dei tuoi bimbi, il resto viene dopo. poi come ho detto in un post precedente, negli swap a lunga scadenza possono capitare degli imprevisti non voluti e ovviamente si creano disguidi, ma la cosa importante è chiarirsi. tanti in bocca al lupo e a presto con nuovi swap insieme.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
ciao a tutte...non sono mai intervenuta anche se vi ho sempre letto...e volevo dire a Francesca che mi dispiace per tutto quello che ti è accaduto, e vedrai che MariaLuisa capirà tutta la situazione, se un giorno gliene vorrai parlare.
A volte l vita ti riserva delle cose inaspettate, che assorbono tutte noi stesse e tutto quello che ci circonda passa in secondo piano, per quanto ho letto la cosa qui nello swap si è risolta con la tua sostituzione..e spero con tutto i cuore che si possano risolvere anche quella nella tua vita privata.
a tutte voi vi volevo dire che da giovedì sarò al mare con i miei uomini...perciò non sempre mi potrò collegare. perciò ci rivediamo a fine agosto. un abbraccio. Buone Vacanze a tutte
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri