Ehi ciao stay
Allora potresti fare un punto filza,oppure un punto festone largo (tipo lo smerlo)...
Comunque buon lavoro..
Ieri sono stata a comprare cose di cui avevo bisogno e ho anke preso alcune cose x la mia abbinata...Ke bello...
1 abbraccio
Ehi ciao stay
Allora potresti fare un punto filza,oppure un punto festone largo (tipo lo smerlo)...
Comunque buon lavoro..
Ieri sono stata a comprare cose di cui avevo bisogno e ho anke preso alcune cose x la mia abbinata...Ke bello...
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Bhè ragazze anch'io ho già comprato buona parte del ripieno della mia calza...
ora devo solo decidere se farla io o comprarla questa calza... ecco il mio più grosso dilemma...
e per i regali di natale... direi che anch'io sono già sulla buona strada... qualcuno lo comprato addirittura nei saldi estivi
Forse con un pò troppo anticipo ma era un vero affare Artemide mi sa che ti batto
Ciao ragazze!!! Allora allora, vi siete messe già all'opera??? C'è ancora un sacco di tempo, ma visto che la fabbricazione della calza sarà estremamente laboriosa io ho già fatto il ricamo!! Pronto all'uso! Il problema ora è capire come usarlo... Un'idea c'è ma devo decidere il materiale... Che dite, feltro o tessuto????? Con il feltro è più bella la cucitura a vista (a mano ovviamente!!) mentre con il tessuto di può usare la macchina, solo che poi non è troppo leggero??? Mh... mi sa che mi toccherà chiamare in causa la mia amica Vale, maga delle creazioni in feltro e pannolenci...
Segnalibri