Pacco spedito stamani... Cara swappina attendi il postino, a presto.
Ciao a tutte care befanine!!!! Scherzo!!!! Volevo dirvi che anch'io stamani ho spedito la mia calza alla mia abbinata di nome "A"..... Ho messo solo l'iniziale!!!
Spedito con posta celere!!! Speriamo sia contenta!!!! Un abbraccio a tutte e attendo con ansia il mio pacchetto, sono curiosa e buona giornata a tutte.
N.B.: Annalisa ti ho inviato una e-mail con la foto!!!! Baciiiiii e sei GRANDEEEEEE
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
buongiorno a tutte le befanine del forum questa mattina ho spedito anch'io ,befanina mia ocio al postino.ciao miao elena .
annalisa grazie per questa iniziativa.in arrivo mail con foto e numero raccomandata.
spedito stamattina tramite paccocelere 1 alla mia swappina che guarda caso anche lei inizia per "A"... swappina mia occhio al postinoooo! domani o dopodomani al massimo dovrebbe portare il tuo pacchetto - dono, speriamo di aver indovinato almeno un po' i tuoi gusti.... un grosso abbraccio
Anto
dimenticavo: Annalisa stamattina ti ho mandato mail con le foto.... ciaoooooooooooo
Ultima modifica di stay62; 29-12-2010 alle 13:50
Annalisa grazieeeee!!!
Stamattina ho ricevuto la tua calza..................naturalmente ho aperto perchè non ce la facevo ad aspettare ero troppo curiosa .................grazie di tutto, delle caramelle e delle cosette per ricamare.........ne farò buon uso.
Ditalino e forbicine sono già passate nelle mani di mia figlia...................come pure le "dolcezze varie"............alla prossima!!
E buona befana a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao ragazze!!! Anche io ho ricevuto la mia calza dalla mia amica Silvia (gnappetta)...non vedo l'ora di aprireeeee!!!!!! Silvia già mi conosce non bene, di più, perciò sicuramente sarà una calza piena di cioccolato e di cosine stupende!!! Intanto ti ringrazio sin da ora Silvietta!!!!
PS Io ho spedito il 23... ma il mio pacco????? Dov'è finito???Speriamo bene...
Segnalibri