ciao elena sono io (fufi65) ad inviarti la calza,sono stata così svampita da non mettere neppure un bigliettino...e dire che ci avevo anche pensato,provvedo subito,sono contenta ti sia piaciuta ciao Luisa
il pacco che ho inviato alla abbinaTa è arrivato ......ma ad un'altro nominativo perchè nella strada c'era un'altra famiglia con lo stesso cognome,
gentilmente mi hanno chiamato ma non avendo il numero di telefono della mia abbinata non ho potuto contattarla...
ho avvertito Annalisa....
sto aspettando il permesso a questo punto di contattare la mia abbinata....
mi dispiace tantissimo sono incavolata nera....speriamo che non hanno toccato nulla....
scusate se mi intrometto nn essendo partecipante a questa iniziativa ma siccome silvana mi ha contattata via tel xkè molto preoccupata di questa cosa ..le ho dato il xmesso di contattare la sua abbianta dicendole di andare a ritirare il pacco presso quell'altra fam... ok la sorpresa n ci sarà + ma alemeno avrà il suo pacco
baciuz ila
Tutto risolto, menomale! L'ho appena preso. Il problema è stato perchè nella mia via pur essendoci diversi palazzi sono tutti D cambiano solo le scale il postino ha preso la prima pal. dove ha visto il mio cognome e l'ha lasciato. Menomale che hai messo il num di tel... Il pacco lo hanno chiuso con il nastro adesivo ed è ben sigillato. Aspetto fino al 6 per aprirlo o vuoi che lo apro per vedere se manca qualcosa? E' bellissimo messo sulla mia poltrona in camera. Grazie grazie grazie! Bacissimi.
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Stamattina ho spedito anch'io per raccomandata...speriamo che arrivi in tempo!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri