Ragazze io sto arrancando per motivi di salute ma ci sono... A breve parto con tutto...chiedo scusa se in questi giorni sono poco presente!!!!
Un bacio a voi tutte e buon inizio anno!!!
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ci siete ormai le feste sono finite e io sto cominciando a preparare tutto il materiale mi faro aiutare dal sal di betty speriamo bene e voi che punto state ? e le feste come sono andate ?
io a casa con la famiglia come al solito non per niente ce il detto a natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi ahahahahahahahah il problema e che pasqua la passo sempre con i miei ahahahahahahahah
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ragazze io sto arrancando per motivi di salute ma ci sono... A breve parto con tutto...chiedo scusa se in questi giorni sono poco presente!!!!
Un bacio a voi tutte e buon inizio anno!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
betty63 (07-01-2012)
betty63 (07-01-2012)
betty63 (07-01-2012)
eccomi ragazze, scusate la latitanza, ma per chi già lo sa non sto molto bene ultimamente.
Vi ricordo che è iniziato il SAL della mitica Betty per la realizzazione della trousse/pochette/cartellina o come la volete chiamare per chi non ha idea di come realizzarla sarà un buon spunto!
per il resto....io sono ancora in altro mare...
e voi come procedete?
per me troppe cose che mi frullano in testa e poco tempo anche per me....
bacione a tutte e buon lavoro
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
betty63 (10-01-2012)
ciao cara io sto aspettando la tela aida e la stoffina da casa cenina, se tutto va bene dovrebbero arrivarmi oggi...
poi abbiamo tempo fino al 16 come ben saprai per il contorno della pochette, quindi direi che siamo nei tempi
mi spiace che tu ancora non stia tanto bene, poi con calma ti mando mp baci!!!!!!!
accidenti lidia sei super veloce....io ancora sono indecisa sugli schemi.... mmmmmmmmmmmmmmmm
Segnalibri