io sono a un passo dal traguardo
io sono a un passo dal traguardo
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ebbrave le mie swappine!!!!!!!
ragazze vi ricordo che avete tempo per la spedizione fino al 24 marzo....
..pure io mi sono arenata....colta da influenza acuta....
secondo me è il tempo e il cambio di stagione sta colpendo un pò tutte! con la "mica voglia"
buona continuazione!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
ciao EriKa, la cartelletta è quasi finita di cucire, ma è l'interno che è ancora in alto mare, però venerdì me ne vado qualche giorno dalla mia amica in Umbria e lì sicuramente riuscirò a mettermi in pari ... cioè a finire anche il contenuto della cartelletta....
a me manca il tempo tra lavoro, casa e impegni vari la giornata dovrebbe essere di trentasei ore ....
ciao ciao
Pina
altro che 36 ore....a me ne servirebbero ALMENO 72 di ore
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
care le mie swappine eccoci alla settimana delle spedizioni....da oggi fino a sabato è possibile spedire, vi ricordo di inviarmi una mail con le foto, ovviamente la mia abbinata non dovrà inviarmele ^_^
vi ricordo inoltre cosa dovrà contenere la busta:
- 1 handmade (trovaforbici, biscornu, portaforbici ecc...)
- una cartellina porta aghi/stoffe/matassine con la tecnica preferita
- 1 stoffina
- 2 matassine (possibilmente DMC)
- Un biglietto, che può essere fatto a mano oppure acquistato.
confermatemi la spedizione appena parte e.....buono spacchettamento a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
che emosssssssssione!!!!!!!!!!!
lidiatara1 (19-03-2012), stay62 (19-03-2012)
ciao erika, grazie per il reminder
penso di spedire venerdi perche sto chiudendo la pochette, avendo fatto d'urgenza un fiocco nascita nel frattempo.... comunque ho tutto il resto pronto quindi satò nei tempi....
che bello si avvicina l'arrivo dei pacchetti!!! sono troppo curiosa di sapere chi è la mia abbinata!!!
Segnalibri