Ciao,io ho spedito qesta mattina,arriva giovedì a destinazione!!!!!Luisa
anche io credo che spedirò nel fine settimana questa settimana sono straimpegnataaaaaaaaaaaaa !!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
ciao io ho tutto pronto riesco a spedire per mercoledi con giovedi
ps mamma mia come sono curiosa di sapere chi e la mia swappina e cosa a preparato per me daniela curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ragazze ho ultimato tutto....
mi manca solo il bigliettino ma credo di spedire a breve....
Annalisa
Anto...ho ricevuto la mail....bellissimo tutto....sicuramente la tua abbinata ne sarà super contenta!
bene bene....ormai si avvicina il momento di spacchettare....anche io spedirò venerdì...ho un sacco di cose da fare in settimana....e siamo già a martedì!
come ti capisco....idem per me....
perfetto Luisa....le foto le ho ricevute....meraviglia!!!!!!!
mmmmm marisol mi sono persa qualcosa.....
Daniela?!?!?!
ottimo cara....ormai ci siamo ^_^
spacchettamento in arrivoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
lidiatara1 (20-03-2012), stay62 (20-03-2012)
Ragazze...
sono in crisi esistenziale è tutto pronto ma non riesco andare a spedire... quando passo alla posta ho sempre minimo 10/15 persone davanti e non riesco a spedire se neanche domani riesco prenoto il corriere e cercherò in tutti i modi di far arrivare il mio pacco a destinazione... scusate il problema§!!!!
Segnalibri