Ciao ho finito il ricamo del sal di Betty ed ora òomincio il mio llavoro per lo swap ,qua c'è molta neve,fuori andrò poco ed avrò più tempo per il ricamo evviva!!!!!!!P.s.farà delle variazioni rispetto al sal Luisa
betty63 (05-02-2012)
Io sto a buon punto! Io non ho fatto proprio una cartellina perchè sono negatissima nel cucito e questo swap lo volevo fare completamente da sola senza l'aiuto di mia madre,poi scoprirete cos'è!!!
Speriamo che alla mia abbinata piaccia tanto!!!
Buon lavoro a tutte quante!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
cavoli ragazze siete super avanti...
io tanto per cambiare.....me ne succede sempre una....
1. sono rimasta senza internet per quasi 1 settimana...oltre al fatto che mi ha fatto realizzare quanto io sia dipendente da internet.....stare senza è stato pure peggio che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ora corro ad aggiornarmi....
2. sono indietrissimo con tutto....per chi sa cosa mi sta succedendo....la sera piombo in un sonno talmente profondo che altro fare punto croce...le crocette le faccio nei miei sogni!!!!!!!!!!!!!!!
buon lavoro ragazze devo darci dentro questa settimana....
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
ciao Erika, se ti consola io non sono poi "così" avanti.. sto giusto facendo la cartellina seguendo passo passo il sal di Betty! il resto lo farò con calma tra qualche tempo, tanto abbiamo ancora un mese e mezzo circa x spedire... il lavoro più lungo penso sarà proprio mettere insieme la cartelletta! spero tanto che piaccia alla mia swappina, io ce la metterò tutta baci!!!!!
Ebbrave le mie swappineeeeeeeeeee!
come procedete? io sono super incasinata.....CE LA FAREMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Stay che invidia...
io ho tutto fermo... non riesco a uscire dal vortice che mi sta inghiottendo... non vedo mai la fine degli oggettini che sto realizzando....
Segnalibri