Ecco che parte lo Swap della Ricamatrice...
È il mio primo Swap e ringrazio tutte per la possibilità
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni.
- Le iscrizioni sono aperte fino al 4 dicembre
- L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti
- Il giorno 5 dicembre saranno comunicati gli abbinamenti
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
- 1 handmade (trovaforbici, biscornu, portaforbici ecc...)
- una cartellina porta aghi/stoffe/matassine con la tecnica preferita (per chi non sa come realizzarla, a gennaio partirà il sal di Betty dove illustrerà come fare, ecco il link dove trovate un esempio della cartellina che si andrà a fare scambi e swap - SWAP Natale "Total la trovate verso la fine)
- 1 stoffina
- 2 matassine (possibilmente DMC)
- Un biglietto, che può essere fatto a mano oppure acquistato.
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 19 al 24 marzo.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Non inviate messaggi alla vostra abbinata...deve essere una sorpresa!
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: Zukkerina
Co -madrina: Annalisa574
Lista partecipanti:
1) Zukkerina (madrina) - SPEDITO - [BRICEVUTO
2) neropanzy - FOTO - SPEDITO - RICEVUTO
3) lidiatara1 - FOTO - SPEDITO - RICEVUTO
4)Antosi - - FOTO - SPEDITO -RICEVUTO
5)Giuseppina_f - FOTO - SPEDITO
6)Marisol09 - SPEDITO - RICEVUTO
7) Mely86 - RICEVUTO - SPEDITO
8) Annalisa574 (co-madrina) - FOTO - SPEDITO - RICEVUTO
9) Luisa65 - FOTO - SPEDITO - RICEVUTO
10) Stay62[/B] - FOTO - SPEDITO- RICEVUTO
ecco a voi il bannerino
la foto è stata gentilmente concessa dalla santa dell'aghetto n.28...Grazie Betty
Ultima modifica di Zukkerina; 30-03-2012 alle 16:16 Motivo: aggiornamento invio-ricezione
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Ciao Zukkerina!!!
Io partecipo!!! Visto regolamente,e approvato!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Perfetto neropanzy ho ricevuto tutto,provvedo subito ad avvisare Annalisa x aggiungerti alla lista!
Welcome a board!!!!
Carli ti aspettiamo
Buona serata a tutte!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Zukkerina (25-09-2011)
vai Anto ti aspettiamo
cmq la trousse non deve essere un ricamo per forza, può essere realizzato come lo si preferisce con la tecnica che si preferisce!!!
anch'io non ho ben in mente come fare...dovrò studiare come farlo!!!!!!!
Segnalibri