Manu io sono curiosissima!!! che bello che arrivano i primi pacchetti, non vedo l'ora di vedere tutte le foto.. sará perché è il mio primo swap ma sono gasata come un bimbo a Natale!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
È arrivato! ! È arrivato il mio pacchetto! ! Grazie Giulia che bello mi piace tutto la tazza il sacchetto i gianduiotti le tisane e la dolcissima coniglietta nonché i colori e la citazione del biglietto. ..La casa nella prateria è stata una serie che è rimasta nel mio cuore. ..Senza contare che ho una figlia di nome Giulia Grazie ancora
Ultima modifica di roby60; 08-04-2017 alle 14:34
Roby sono felice che ti sia piaciuto tutto con la passione per i gianduiotti e per i gufetti andiamo d'accordo quindi non è stato difficile scegliere ho letto che l'altro tuo figlio si chiama Paolo, come mio marito.. era proprio destino che fossi tu la mia swappina!
Spero che il pacchetto ti abbia un po' risollevato il morale dopo l'inconveniente con il tuo lavoro!
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
roby60 (08-04-2017)
Invece il mio pacchetto non riesce ad arrivare da me avevano provato a consegnarlo mercoledì ma non c'ero, li ho contattati per rifissare la consegna e mi avevano detto oggi.. e ora sul sito risulta non consegnato perché si è rotto il furgone sembra una congiura!! proprio a me che sono curiosissima!!!!
Ho appena visto sulla mail che un corriere sda ha invano provato a consegnarmi qualcosa.....io e i corrieri non ci incontriamo mai....forse ci riprovano domani....spero nel mio tempo di permanenza a casa....una volta lasciavano il cartellino nella cassetta della posta....ora le e mail....swappina se e' il tuo pacco abbi fede prima o poi lo recupero....
Ce l' ho fatta...sono letteralmente andata io dal corriere e ho preso il pacco....grazie madrina per le cose bellossime che mi hai mandato....il cuore con le perline e' fantastico....che tecnica e'? Sui the hai pienamente centrato i miei gusti e grazie per il kit....mi divertiro'....questo swap e' stato divertente e come sempre soddisfacente.....grazoe per averlo organizzato...ora supermercato, pulizie e poi....poi quando ci sso ferma? Mi sa che piu' tardi mi berro' una bella tazza di the....un abbraccio a tutte quante...
Segnalibri