Penso che tutte abbiamo bisogno di coccole quindi ho pensato di usare questo pretesto per aprire un nuovo swap con lo scopo di darci un abbraccio anche se da lontano. Se io penso alle coccole mi vengono in mente dei cuori, la cioccolata, un oggetto soffice, un dolce, una frase particolare, una canzone.
Le iscrizioni sono aperte fino al 22 febbraio. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e la co-madrina avranno ricevuto un MP con i seguenti dati:
- indirizzo per la spedizione;
- indirizzo e-mail;
- numero di telefono;
- nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Il 23 febbraio la madrina provvederà a comunicare l'abbinamento con MP.
La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra l'1 e il 9 aprile.
Non dimenticate di comunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione e di inviarle una foto degli oggetti che avete preparato.
COSA SPEDIRE:
- Handmade a tema preparato con qualsiasi tecnica;
- Un biglietto comprato o realizzato da voi;
- Uno o più oggetti per completare il vs pacchetto come per esempio della cioccolata, un peluche ecc.
Allora, siete pronte a partire?
Madrina dell'iniziativa: fenice75
Co-madrina: Roby77
Partecipanti:
1. maramaramara spedito e ricevuto
2. fenice75 spedito e ricevuto
3. Maura Orsucci spedito e ricevuto
4. todola spedito e ricevuto
5. alisanna72 spedito e ricevuto
6. roby60 spedito e ricevuto
7. Giulia_87 spedito
Ultima modifica di fenice75; 12-04-2017 alle 10:29
Emanuela, di solito chi propone uno swap fa anche da madrina, quindi potresti tranquillamente farlo tu.....in fondo è come se già lo facessi: hai aperto lo swap, hai stabilito tutti i punti, hai fissato le scadenze....il più è fatto
E poi puoi chiedere ad una moderatrice di affiancarti in qs iniziativa.
Questo è vero, però quando mandi gli abbinamenti, chiedi alla tua abbinata di non mandarti la foto del suo HM finchè non avrai ricevuto il suo pacchetto, almeno non ti rovini la sorpresa... io almeno ho fatto così nell'altro swap
Vedi tu, pensaci e poi facci sapere
Segnalibri