todola (29-01-2017)
Ma non devi chiedere scusa...Ci mancherebbe! Mi piace l'entusiasmo che mettete nelle iniziative quindi, continua così
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
todola (29-01-2017)
todola (29-01-2017)
Grazie, grazie mille Emanuela e Roberta, che sapete come dimostrare comprensione, disponibilità e gentilezza, semplicemente con le parole.
E' veramente bello far parte di questa comunità, ne traggo sempre grandi soddisfazioni.
Baci e buona giornata.
[QUOTE=todola;988282]Salve a tutte,
ho fatto un tentativo per creare 2 banner per questa iniziativa.
Se avete piacere di sceglierne uno, ditemi anche se non vi piacciono, non mi offenderò, per me è stata una prova.
Vi prego di essere libere di decidere.
Ho notato uno sbaglio che ho fatto sui banner, non avevo inserito la scritta "by Megghy.com".
Ora li inserisco completi.
trovo stupendo qs swap e sarei molto tentata di iscrivermi, solo sono un po' incasinata ultimamente con la casa in costruzione e vivo perennemente in ritardo ho paura di non riuscire a rispettare i tempi.... oltretutto non sono mai riuscita a finire l'altra iniziativa che avevi aperto (perchè negatissima nel tissage!!!) perciò mi sento un po' in colpa!!!
Ma vi seguirò sicuramente, voglio vedere cosa creerete di stupendo
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
C'è nessuno?!? mancano ca.20 gg alla chiusura delle iscrizioni, quindi ragazze cominciate a valutare bene qs fantastico swap...forza mi aspetto altre megghyne
Io ci sto pensando seriamente.. mi prendo ancora un po' di tempo per vedere come vanno un paio di cose e in base a quello vedo se buttarmi nel mio primo swap!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri