mi raccomando ragazze prima di spedire mandatemi la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccomi! scusate la latitanza, ma ci sono un po' di novità in vista!
allora il negozio non so esattamente come si chiama, io lo chiamo "tutto mille" è uno di quei negozi che dove vendono un sacco di cose a poco prezzo! comunque è nel budello di arona, vicino a una yogurteria. la prima settimana di agosto darò lì e vi darò il nome e l'indirizzo preciso. Hanno un po' di tutto e anche un sacco di cose da ricamare, strofinacci, bavette...
Emanuela con Gabriele e Matteo
ciao a tutte,
un breve aggiornamento anche del mio work in progress....
il ricamo è finito, uno dei due oggetti è già terminato e il secondo è a metà....
spero di terminare per la fine di questa settimana.
poi mi rimane il biglietto, che pensavo di prendere in america per avere qualcosa di diverso....
ma se mi viene un idea prima, magari riesco anche a spedire prima di partire per Chicago....
Swappina mia, sono sicura che ti piacerà.... e che ti sarà utile....
un abbraccio a tutte!
ci siamo quasi finito manca ancora di finire il biglietto.....un po' preoccupata è il mio primo swapp e il lavoro che avevo progettato è cambiato mentre lo preparavo per andare incontro agli interessi della mia swappina.....e ora non sono più tanto convinta forse era meglio lasciare il progetto iniziale!!!! ( io sono sempre, ma sempre indecisa e molto dubbina !!!) ...... però non lo spedirò subito, sabato parto e quindi ci penserò al ritorno......
ciao ragazze scusate ma alcune volte mi dimentico di leggere i post e quindi poi succede che gli altri post non mi vengono notificati spero di non essermi persa nulla di importante. il regalino l'ho acquistato mi è arrivato ieri ed oggi che sono di riposo se riesco inizio l'handmade.
Ciao crocettine,
io ho finito il ricamo e anche il bigliettino, stavolta ho fatto pure quello ricamato
Mi manca solo l'oggetto e poi la foto e per lunedì conto di spedire...
Swappina mia spero ti piaccia...
Baci
Giulia xxx
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
DECISO: spedisco la prossima settimana, parto domani e torno sabato prossimo e lunedi 10 spedisco il tutto senza più ripensamenti .........
Segnalibri