io sto procedendo, un po' lentamente perchè il tempo è poco, ma dalla prossima settimana conto di essere più attiva, io spedirò nell'ultima settimana di agosto
Io mi sa che spedirò al termine prestabilito così ho tutto il tempo per fare ciò che avevo progettato. Mi dispiace per la mia swappina che dovrà aspettare...
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Anche io sono a buon punto. Il lavor è ultimato, il regalo è stato comprato... manca solo il biglietto.
Swappina mia penso di spedire dopo ferragosto così da evitare che resti in giacenza alle poste.
Eclispe se si riesdce a stare nel budget prefissato si posso inviare pià regali? Ho trovato delle cose proprio carine ......
Ho partecipato a:
Ciao carissime amiche! Io ho spedito lunedì scorso e oggi ho saputo che la mia swappina Barbara alias Barby71 ha ricevuto. Mi ha detto che è rimasta molto contenta di quello che le ho mandato.
Ora vi saluto e vi auguro buone vacanze....domenica parto e per due settimane sole, spiaggia e mare.
Un bacio e un abbraccio a tutte
Susanna
Perfetto Susanna............ Appena Barbara mi darà l'ok, metterò anche la foto del tuo pacchettino!!!!!!!!!!!! Buone vacanze a te!!!!!!!!! :POriginariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
io ho finalmente finito, inscatolato, e imbustato... Domani spedisco, spero!!
eccomi!!!!!!!!!!!!!!
scusate tanto per il ritardo ma sono presissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giovedì sono andata a ritirare il mio bel pacchettone in posta da parte della mia swappina susanna e sono rimasta esterefatta!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho aperto in macchina perchè non resistevo a tornare a casa!
mamma mia: bellissimo
tutto quello che mi piace di piu'!!!!!!!!! il glicine, le fragole, le coccinelle
dalla foto vedrete cosa intendo dire
GRAZIE!!!!!!!!!
non potevo essere piu' felice di così!!!
per la mia swappina invece ci stò lavorando e spero di riuscire a spedire entro la settimana anche perchè poi il 16 parto per quel di jesolo e se non riesco vorrà dire che spedirò al ritorno, tanto c'è tempo sino al 5 settembre, quindi............... vedremo
Segnalibri