mi sa che spediamo tutte dopo ferragosto........ comunque la foto mandala alla mail privata, non postarla!Originariamente Scritto da robespa
appena possibile ti posto la mia foto ma spedisco dopo ferragosto .....
si si lo so ho sbagliato a scrivere ero un po' di fretta .....scusa te la mando per mail !!!!!!!!!!!!!!!!!
non sò se hai ricevuto niente da me ma ho provato a mandarti messaggi personali ma rimangono in posta in avvio e non partano, e se li apro la foto a volte compare e a volte no......non ci capisco più niente ...
se puoi mandami il tuo indirizzo email ti invio così la foto del mio lavoretto.
inviate foto ...e lunedi spedisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutte io ho quasi finito mi mancano due cosine per mettere nel ricamino ma devo aspettare domani sperando che nn siano in ferie,poi aspetto che la mia abbinata ritorni dalle ferie e poi spedisco, domani dovrei mandare le foto sempre se trovo aperto e aggingere le due cosine...
Sonia
anche io ho finito il ricamo e anche confezionato mi manca solo il biglietto devo solo decidere se farlo io o comprarlo.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri