mail con foto per te !!!!!!
Volevo informarvi che oggi ho ricevuto lo il bel pacchetto da Silvia...Tutto molto bello grazie davvero di cuore silvia... che coincenza proprio il giorno del mio compleanno!!! sono strafelice...
baciotti Chiara
mail con foto per te !!!!!!
Ho ricevuto il pacco !!! E' arrivato stamattina ed è bellissimo !!!!!!!!!!!!
Grazie Eclipse è tutto davvero molto bello, ho resistito alla curiosità e son riuscita a fare le foto man mano che aprivo i pacchetti !!! I miei bimbi erano lì attorno che fremevano per sapere cosa c'era dentro !!!
GRAZIIE GRAZIE GRAZIE !!!
si giusto anna vogliamo vedere le foto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anna ci sono le foto le ho appena viste
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sono appena rientrata a casa dopo una giornata di lavoro... E sul letto della mia camera ho trovato un pacco! Quello della mia swappina. Oh cara stich non puoi immagginare quanto mi è piaciuto e quanto sono stra contenta, bella la cartolina, simpaticissimo il regalo e che belle le presine ma soprattutto favoloso il ricamo... i miei colori preferiti, i miei fiori preferiti... Starà benissimo nella mia futura cucina! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee sei stata bravissima!!! Un grosso bacio.
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Segnalibri