Dimenticavo! Io spedisco per fine settimana.
Scusa mia abbinata
Mi consola il fatto che non solo la mia swappina riceverà il suo pacco dopo le altre... Mi spiace tanto ma questo lavoro mi ha occupato diverso tempo... Spero alla fine ti piaccia.
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Originariamente Scritto da skiki85
perchè sta per finire questo stupendo swap!!!!!!!! Voglio ringraziarvi di cuore per la partecipazione, sono davvero davvero felice!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo non ho dietro le foto, stasera provvederò ad inserire gli ultimi arrivati!!!!
Non preoccuparti ce ne saranno altri altri altri ed ancora altri...
Originariamente Scritto da sonia67
Ciao Sonia...
sta mattina ho ricevuto il tuo pacchetto che meraviglia!!!!
E' veramente molto, molto bello e originale.... è stata una bellisima sorpresa ricevere questo pacco da te... non ci pensavo quasi più...
e il regalo del bimbo\a è stato graditissimo!!! di bavette ce ne sempre bisogno da quello che dicono....
Io invece non ho ancora spedito se tutto è ok lo vado a prendere oggi pomeriggio dalla sarta perchè non riuscivo a uscirne e poi domani lo spedisco prima di partire per il mare... perchè se non è ultimato è un gran pasticcio....
swappina mia non ti preoccupare in qualche modo lo ricverai il tuo super pacco!!!
Evviva sono contentissima, oggi mi è arrivata una busta gialla....
GRAZIE Lidia è stata una sorpresa fantastica, poi i delfini sono la mia passione.
Bellissimo tutto, vi dico cosa c'era nella busta (stasera mando la foto) una bellissima borsa, con abbinato il portamonete con sopra ricamati di delfini e un portachiavi, indovinate ...a forma di delfino ....e una cartolina.....Bello, bello, bello, bello......
Ps...Lidia, grazie per "dott.ssa" mi hai fatto sentire sulle nuvole, ma sono una semplice impiegata ma va bene lo stesso...
Grazie grazie grazie è stato proprio bello partecipare a questo swap....
Ho detto troppo volte bello...ma è quello che mi viene da dire dal profondo cuore...
Graziella
Segnalibri