Ciao, io sono quasi pronta per iniziare questa nuova avventura, ora entro su cosa fare.
alla fine poi sono sempre in ansia con mille domande: chissà se le piacerà, chissà quello, chissà questo e poi fino ad ora ho sempre sfornato cosine che sono piaciute.
mi è capitato poco tempo fà: ho fatto un cuscinetto con il pizzo intorno e i ricami da ambo i lati e secondo me non era bello come avrei voluto ma la mia abbinata è stata super contenta dicendomi persino che sembrava una bomboniera!!!!!!!!!! esagerata............. a me sembrava una cosina da poco e invece........
le cose vanno sempre fatte col cuore altrimenti non và bene!!!!!!!!!!!
Mamma mia era tanto che non passavo per questo post, sempre per mancanza di tempo, e i rendo conto che siamo veramente tante speriamo che che aggiunga qualcun'altra così sarà ancora più divertente. Attendo con ansia di sapere il nome della mia abbinata e come avete detto basta fare le cose con cuore. Forza che non manca poi molto alla partenza il tempo vola (almeno per me).
Un bacione a tutte
Ho partecipato a:
Allora... per lo swap facciamo un solo handmade, un acquisto e un bigliettino. Ecco, il bigliettino si può comprare o si può fare ricamato, a scelta. Abbiamo deciso così per favorire l'uguaglianza tra tutte le iscritte, logicamente qualcuna avrà più tempo, qualcuna meno, perciò non sarebbe poi carino se una crocettina ricevesse più cose mentre un'altra solo una. Però ripeto, il bigliettino lo puoi ricamare o fare come meglio credi!
grazie cara te l'ho chiest perchè in altri swap a cui ho partecipato o sto partecipando non c'è limite di regali. tutto qui.
si può aprire un post dedficato solo ed esclusivamente alle proposte di swap, RR e iniziative varie io avrei qualcosa da proporvi dato anche che questa sezione è nata da una mia proposta e poi per motivi personali ho dovuto abbandonare.
E' questa la sezione delle iniziative!
indice --> hobby creativi --> iniziative
puoi mettere un post e lanciare la proposta che vuoi!
Comunque... Capisco cosa intendi, anche nell'ultimo swap di qst forum non c'erano limiti. In questo ci sono, oltre che per il motivo che ti ho detto, anche per questione di tempo... Molte crocettine non partecipano perchè non riescono a conciliare lo swap con gli impegni estivi: le vacanze, i bambini ecc. tutto qua!!
Segnalibri