Idea molto simpatica, ma ank'io passo: vorrei tenermi un pò più libera x l'estate, quindi a parte quelli a cui sono già iscritta, x i nuovi swap ci vediamo dopo l'estate..... ma buon lavoro a tutte!!!!
roby77 (23-04-2014)
Nessun'altra vuole lasciarsi tentare dalle scatole? Non spaventatevi oltre che decoupandole, creandole direttamente con la tecnica del cartonage, rivestendole di carta o tessuto, dipingendole, decorandole con le paste polimeriche...........le scatole possono essere create anche con altre tecniche, maglia e uncinetto, in feltro.............non ci credete? Guardate qui
Speciale Festa della Mamma: Scatoline da sogno all'uncinetto | Woonko
Scatola rivestita all'uncinetto... - Paperblog
Le Fragole di Stoffa: Scatola in plastica rivestita all'uncinetto decorata con roselline
Nikyscreations: settembre 2013
www.apineindustriose.org - Scatola rivestita di pannolenci
C'è davvero da sbizarrirsi
nooooooooooooooo non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci penso un attimino!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete delle monelle!!!!!!!!!!!!!!
io ho in mente uno swap che partirà a settembre!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Monica ti aspetto.............è sempre un piacere averti negli swap sei un esplosione di allegria.
Ohhhhh ma adesso mi incuriosisci!!! aspetterò con ansia settembre per vedere cosa hai pensato di proporci, per quella data avrò sicuramente smistato tutti gli swap a cui sono iscritta e sarò più libera di partecipare.
Questo è il mio swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di la verità un pochino hai pensato a me..a a a a a Io adoro le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lettyo e approvato il regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mando mp.....e lascio libera scelta alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri