splendore (14-12-2013)
splendore (14-12-2013)
Account non Attivo (13-12-2013)
cara malù ti ho spedito le foto! tra oggi e domani porto il pacco alla posta.
@Avviso per la swappina che ha preparato per me: domani pomeriggio partirò con la mia famiglia, qui a ritirare il pacco ci sarà mia suocera,io dovrò aspettare la fine dell'anno per vederlo. approfitto per augurare a tutte voi
bluenady (16-12-2013)
anastasia.tatalo (16-12-2013)
Oggi il corriere ha nuovamente bussato a casa mia e grande è stata la mia sorpresa quando ho letto il mittente..................Nadiaaaaaaaaaa mi perseguitiiiiii oh mamma credo che ne avrai fin sopra le scatole di trovare sempre il mio nome come tua abbinata adesso spero di riuscire prima o poi a ricambiare.
Grazie per le cose che hai preparato per me, non capisco perché nel biglietto hai scritto che non eri soddisfatta, io lo sono stata ed ho già appeso il calendario vicino al pc così anche il potrò annotarci le varie scadenze e grazie mille per l'agenda la porterò con me in borsa e il resto servirà sicuramente per i miei hobby.
Un bacione
Annalisa
bluenady (16-12-2013)
Ciao Malù
ti ho spedito le foto e ho prenotato il corriere...Spero che si faccia vivo presto ma per la fine della settimana anche il mio pacco arriva a destinazione!!!!
Segnalibri