Ragazze, siamo agli ultimi giorni utili per le spedizioni. Sta crescendo in me la curiosità! Spero che il mio pacchettino riesca ad arrivare entro sabato, altrimenti dovrò cercare di recuperarlo al mio rientro...
il mio pacco è in lavorazione...anche la mia abbinata è una maestra...e l'ansia..è con me..pensandoci bene...in questo forum..siete tutte maestre!!!!!!!!!!!!!e io sto imparando molto!!!!!!!!!
Oggi il postino mi ha portato il pacchetto di Stela!!!!!!!!
Grazie mille è tutto molto bello...il fiocco è appeso a dare il benvenuto a chi viene a trovarmi, la bacchetta magica ehmmmm la penna l'ho solo intravista... già in mano di carola che se ne va in giro per la casa a dire Pampulo pimpulo parimpampuuuuu....
....e a risposta del biglietto ti posso solo dire che i regali migliori sono quelli fatti con il cuore!!!!!!
Un abbraccione e grazie ancora...sono stata felicissima di essere stata la tua abbinata!!!
io non ho ancora ricevuto nulla!!!!!!!!!! sono molto curiosa!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Ho ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutto stupendo ed azzeccato!!!!!!!!!!il vassoino purtroppo si è frantumato..ma tutto il resto è perfetto!!!!!dopo il Natale metterò tutto in posizione!!! ho già sentito anche la cioccolata!!!!!!mmmmmm buona!!!!e il biglietto?! stupendo!nella mia sala starà benissimo!!!!!!!!!! Grazie lalabastro!!!!!!!!!!!!!
lalabastro (28-12-2013)
Segnalibri