Questo swap mi tenta... ma non sono sicura di potercela fare a partecipare... ho un pò troppe in ballo in questo periodo... comunque ci penso su un pochino
Visualizzazione Stampabile
Questo swap mi tenta... ma non sono sicura di potercela fare a partecipare... ho un pò troppe in ballo in questo periodo... comunque ci penso su un pochino
:aloha:
Annalisa, ti aspetto!!
A presto!!
Serena serata!
Mi ero ripromessa di non prendere altri impegni per questi mesi, ma l'idea di festeggiare la festa della donna con voi non posso lasciarmela sfuggire.............ci sono anche io, letto e approvato il regolamento, Malù ti mando i miei dati. Io sono dell'Acquario e così questo segno per ora è in testa alla classifiche delle iscritte :vittoria:
Annalisa cara, grazie per la tua partecipazione... ci contavo!!
Vado ad aggiungerti!!!
Serena domenica!!
up
Ciao ragazze vi state preparando per decidere l'abbinata? Tra poco termineranno le iscrizioni.................sù nessun'altra si aggiunge?
ok dai mi butto!!
Malù cara ci sono anche io, letto e approvato il regolamento, i miei dati li hai vero???:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
fammi sapere se sono ok, altrimenti te li rimando!!
io sono nata il 4 marzo, quindi sotto il segno dei pesci!
un bacione a tutte!!!!!!!!
Grazie per la partecipazione...è meglio che mi rimandi i dati...tempo fa mi si è cancellato tutto quello che avevo nel PC durante un temporale!Ho recuperato molto, ma non tutto!
Sereno pomeriggio!!!!!!!!!
oh.. ecco Annalisa ed Antonella !! che bello ^_^