Account non Attivo (31-01-2013)
Allora carissime si comincia a lavorare!!
Avete già qualche idea?
io avevo già pensato cosa fare... ho anche già trovato lo schema... debbo fare alcune modifiche con PC Stitch e poi appena mi arriva il materiale che ho già ordinato... inizio!!
Sono molto contenta della mia abbinata...
Spero che anche questo swap sia divertente e fantasioso !!
Serena serata!!
bluenady (05-02-2013)
Io ci stavo già lavorando...ho una voglia di parlarne...ma non posso
Io avrei trovato lo schema devo solo decidere cosa farci ... Però mi sono portata avanti con il biglietto :-) domani non lavoro è ho tempo x andare a comprare il materiale .. Buon lavoro swappine
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Buongiorno a tutte swappine ho iniziato i lavori , sono andata in cerca del materiale sabato ... non ho trovato la tela che cercavo però in compenso ho comprato altro
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Anche a me succede spesso di andare per comprare una cosa, poi non la trovo e compro altro...
Intanto ho finito di preparare lo schema ... debbo solo deciderne i colori... quanto mi piace!! spero che piaccia anche alla mia swappina... se fosse del mio stesso segno lo farei anche per me!!
Aspetto l'oggetto su cui ricamarlo... dovrebbe arrivare tra pochi giorni...
Serena giornata!
Segnalibri