Account non Attivo (15-02-2013)
L'handmade sullo zodiaco l'ho completato e assemblato, e ho quasi terminato il progettino sulla festa della della donna...Buon lavoro a tutte!!!!!
Account non Attivo (15-02-2013)
Handmade zodiacale terminato , bigliettino terminato , dolcetto comprato e per quanto riguarda l'oggetto legato alla festa della donna pure devo solo fare i pacchettini , aggiungere una cosina e ho finito tutto. Sono anche passata in posta x informazioni sulla spedizione e prendere relativo foglio da compilare
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Account non Attivo (16-02-2013)
Account non Attivo (16-02-2013)
a me manca del materiale che ho ordinato dai cenini...spero che spediscano in fretta è una settimana che attendo....e che forse ho fatto una delle mie solite cavolate, un filato lo davano disponibile in 21gg, spero che non aspettino che arrivi per mandarmi il tutto altrimenti mi sparo
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (18-02-2013)
Segnalibri