tary (18-02-2013)
allora , tary , io sono andata sul sito e nella sezione contatti ho inoltrato la domanda su ordini , specificando il numero del ordine e che chiedevo la spedizione del materiale pronto. Loro hanno risposto tempestivamente e in 4 gg ho ricevuto il tutto. Spero di esser stata utile , con il cellulare ho problemi nello scrivere sul forum. Ciaoo
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
tary (18-02-2013)
Grazie Trudy sei stata chiarissima, ora lo faccio subito!!!
trudy (19-02-2013)
Anche a me manca solamente il biglietto e poi ho terminato!!!!!!!!!
Ehm...e devo ricomprare il dolcetto....in un momento di crisi esistenziale me lo sono mangiato
ary1297 (23-02-2013), bluenady (23-02-2013), giuseppina_f (23-02-2013), trudy (23-02-2013)
tutto pronto , domani spedisco foto e martedì il pacco , neve permettendo ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri