Malù le foto te le ho appena rimandate dimmi se le hai ricevute.
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
giuseppina_f (05-03-2013)
Malùùùùùùùùùùùùùùùùùù Ti adoroooo! Mi è appena arrivato il tuo pacco GRAZIE GRAZIE GRAZIE (il maiuscolo è d'obbligo) la borsa è fantastica e appena ho un po' di tempo ci metto dentro tutto quello che mi serve al momento per le mie realizzazioni così non ho in casa diecimila borsine in carta e posso portarla con me quando vado a casa della mamma, il segnalibro è già dentro il libro che sto leggendo e gli orecchini nel beauty mio e di mia figlia. Grazie anche per i cioccolatini e per il gufetto in pannolenci........è adorabile. Grazie per aver reso solare questo giorno di pioggia.
Annalisa ho appena ricevuto il tuo pacco grazieee!!!!!!!!!!!
tutto bellissimo, pensa io non ho mai avuto un libro per le ricette, adesso grazie a te ce l'ho e per di più è stupendo!! già assaggiati i cioccolatini (ebbene sì, sono golosissima), mentre il cuoricino vorrei prima mostrarlo a mia figlia e chissà che non se lo prenda lei (non so, ho una vaga sensazione che sarà così) grazie anche per la stoffina e la rivista, nel pomeriggio mi metterò a sfogliarla con calma....
infine grazie anche per il biglietto, per le bellissime parole che hai scritto, mi hai davvero commossa e ti devo confessare ci è scappata pure una lacrimuccia, e leggendoti ho anche io la sensazione di conoscerti da una vita...
ancora carissima, un
Antonella meno male che è arrivato in tempo...............sai io un quaderno delle ricette l'ho da tempo ed è in condizioni pietose pieno di fogli volanti, e dopo aver realizzato il tuo ne ho comprato uno uguale per me e prima o poi voglio rivestirlo anche per me. avrei voluto trovare una copertina plastificata adatta così che la stoffa non si sporchi col tempo ma non sono riuscita a trovarne una che come misure andasse bene. Per la rivista la ho anche io e l'adoro ci sono sempre bellissimi schemi e anche le matassine le utilizzo e anche lavandole mantengono inalterati i colori.............e poi erano i tuoi colori preferiti non potevo non prenderla ahahahaha. Per la lettera sono tutte parole veramente sentite. Sono contentissima di esser stata ancora una volta tua abbinata. Baci Annalisa
stay62 (07-03-2013)
stay62 (07-03-2013)
giuseppina_f (07-03-2013)
Segnalibri