I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ciao ragazze, io come madrina sono un disastro, non ho rispettato i tempi di spedizione ero convinta che fosse oggi lunedi, per il fatto che lunedì mio marito non ha lavorato e pensavo fsse domenica troppi giorni di festa alternati e il battesimo mi hanno fatto perdere la cognizione dl tempo. oggi ho spedito. Spero che anche mindcreativity lofaccia presto e sono contenta che ilaria abbia ricevuto.
Anch'io ho ricevuto proprio da ilaria... sapete anche se è lo stesso ricamo è comunque una sorpresa vederlo realizzato. Grazie ilaria delle attenzioni che mi hai dedicato, hai arricchito ilmio portagioie con due paia di bigiout, il biglietto troppo bello sei bravissima a disegnare, io no. e che dire deibottoni ma davvero li fai tu? sono troppo belli ..... Grazieeeeee
ora vedo di aprire i post per le foto.
baby1264 (02-05-2012), ilariabenatti (02-05-2012), mindcreativity (02-05-2012)
creakiara (02-05-2012)
baby1264 (09-05-2012)
baby1264 (09-05-2012)
Ciao swappine, mi ha appena telefonato Gaetano (il mio amore) e mi ha detto che nella cassetta c'era il foglietto per ritirare una raccomandata.....secondo me e' proprio il mio paccooooooo!!!!quindi domani lo apriro'..non vedo l'ora ragazze sono troppo contenta!!!baci baci
creakiara (09-05-2012)
Segnalibri