stupendooooooo mi piacevano quelli monocolore ...
Ho pensato di fare la conversione anchor-dmc e ho notato una cosa se la mia conversione è giusta:
anchor- dmc
213 -369 ; 214 - 368 ; 215 -320 ; 77 -3687 ; 76 - 3687 ; 217 - 367 ; 75 - 3733 ; 73 - 963 ; 89 - 718 ; 48 - 818 ; 218 -319 .
aloora i colori 77 e 76 della anchor hanno la stessa conversione dmc? Ho sbagliato?:
stupendooooooo mi piacevano quelli monocolore ...
Ciao carissima, adesso non ce l'ho a portata di pc ma a casa ho la conversione della tabella che feci all'inizio dell'adesione allo swap...stasera appena posso se vuoi te la posto, io ho crato la tabella, si comunque alcuni colori te li da uguale, ma e' semplicemente perche' da anchor a dmc ci sono solo variazioni di sfumature, poi sta a noi scegliere quello piu' simile, io ho usato un programma convertitore che ci e' stato suggerito da una ragazza del forume mi sono trovata molto bene! Baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
creakiara (21-03-2012)
creakiara (22-03-2012)
scusatemi ragazze...mi sono dimenticata ieri sera,,,chiedo perdono...ma vi segno almeno il link del programma che dicevo, cosi intanto gli date un'occhiata ok
CyberStitchers Cross-Stitch Picture Galleries | Floss Conversion Calculator
creakiara (22-03-2012)
Qui http://www.megghy.com/forum/f38/elen...ecc-15538.html trovate tantissime tabelle e programmi per la conversione. Kisssssssss
Esattamente Annalisa, e' proprio li che ho trovato quel link
ma la rosa potevamo iniziarla gia...
Segnalibri