Purtroppo sono già iscritta a troppi progetti... però vi seguo volentieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' ormai arrivata la Primavera... cosa fare di meglio che partecipare ad uno Swap sui fiori?
E’ in partenza lo SWAP “ Fiori… fiori… fiori… e ancora fiori
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino al 29 aprile 2017.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
* Indirizzo per la spedizione
* Indirizzo e mail
* Numero di telefono
* Nel messaggio di adesione è necessario comunicare di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Ogni partecipante potrà indicare fino a 3 fiori preferiti
Vi ricordo di scrivere nel vostro profilo le preferenze che avete..
Coloro che ancora non lo hanno fatto debbono andare nel loro “profilo” (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" e poi su "le mie preferenze e collezioni" inserendo i suggerimenti per loro swappina per preparare lo swap.
Qui c’è tutorial per avere un passo passo: preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una moderatrice di sezione che saranno ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Verranno estratti a sorte dalla madrina 30 aprile 2017
Cosa spedire
* un handmade preparato con qualsiasi tecnica inerente l’argomento dello swap, seguendo le preferenze della vostra swappina
* un oggetto comperato o un secondo handmade meno importante riguardante sempre l’argomento dello swap
* un biglietto handmade o acquistato
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo dal 17 al 27 giugno 2017
E’ bene inviare alle madrine il n° del codice della spedizione
Prima di spedire è necessario fare una foto ciò che inviate alla vostra abbinata e mandarla per @ sia alla madrina che alla co-madrina, che provvederanno a pubblicarle sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Questo è il banner dell’iniziativa
Madrina dell'iniziativa: Malù
Co-madrina: roby77
Lista partecipanti:
1. Todola ( Nessuna preferenza) Nom Ric Ind Ric PAC Sped Foto
2. Alisanna72 ( Ortensie, Rose, Orchidee e piante grasse) Nom Ric Ind Ric PAC Sped Foto PAC Ric.
3. fenice75 (rose blu, giacinti, narcisi e girasoli) Nom Ric Ind Ric PAC Sped Foto PAC Ric.
4. roby77 ( piante grasse, tulipani e papaveri) Nom Ric Ind Ric PAC Sped Foto PAC Ric.
5. elda ( papavero, narciso e tulipano) Nom Ric Ind Ric PAC Sped Foto PAC Ric.
6. ladypeggy ( gigli, viole del pensiero e glicine )Nom Ric Ind Ric PAC Sped Foto PAC Ric.
7. Giulia_87( tulipani, orchidee e piante grasse ) Nom Ric Ind Ric Pacco Sped FotoPAC Ric.
8. Malù (Piante grasse, fiori di pesco, iris, girasoli )PAC Sped.
Legenda abbreviazioni:
Nom Ric: nome swappina ricevuto
Ind Ric : Indirizzo ricevuto
PAC Sped. : Pacchetto spedito
PAC Ric. : Il proprio pacchetto è stato ricevuto
Foto : foto inviata
Ultima modifica di Account non Attivo; 29-06-2017 alle 11:29
Account non Attivo (24-03-2017)
Account non Attivo (25-03-2017)
Mi piace qs'aria di primavera, brava Malu' proprio bello qs swap.
Anch'io dovrei prima finire un po' di lavoretti già aperti, ma se Aprile va come spero, ci sarò sicuramente.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Account non Attivo (25-03-2017)
todola (27-03-2017)
Account non Attivo (04-04-2017), roby77 (03-04-2017)
Segnalibri