Yeah! Anche io ho ricevuto il mio pacchetto! Anna grazie 1000, mi piace tutto, è tutto azzeccatissimo .
ma anch'io come le altre non dirò altro , dovrete aspettare ancora un pochino.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ragazze ho ricevuto il mio pacco e...merviglia delle meraviglie!!!! Sono rimasta a bocca aperta per quello che la mia swappina ha preparato per me e tutta la famiglia...Monica sei stata davvero speciale e hai reso decisamente migliore una giornata che era partita piuttosto male... per non parlare del secondo hm e di tutti gli altri regali! Ora non vi svelo di più ma sono sicura che resterete stupite anche voi
Yeah! Anche io ho ricevuto il mio pacchetto! Anna grazie 1000, mi piace tutto, è tutto azzeccatissimo .
ma anch'io come le altre non dirò altro , dovrete aspettare ancora un pochino.
anna lela (12-06-2017)
anch'io ho ricevuto il mio pacchetto, grazie Malu è tutto bellissimo .
oro sono proprio curiosa di vedere tutte le altre creazioni.
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Account non Attivo (13-06-2017)
Beh, non c'è che dire: settimana iniziata alla grande, ricevuti 3 pacchetti.
Se non sbaglio manca solo Annalisa che deve ricevere, giusto?
Roberta ho ricevuto anche io e ringraziato già in privato la mia abbinata ma solo ora riesco a collegarmi per scrivere
Roby60 ancora una volta il caso ha voluto che fossi io la tua abbinata e come sempre sei stata bravissima i tuoi handmade mi piacciono molto e come ti ho scritto in privato mi sono stati sequestrati dalla figliola per fortuna mi ha lasciato il regalino e il bellissimo biglietto
Grazie grazie e ancora grazie
roby60 (13-06-2017)
Benissimo! Allora domani pubblichero' tutte le foto dello swap...purtroppo qs sera non riesco.
Segnalibri