Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 210

Discussione: Swap A Gentile Richiesta

luisa65 è offline Utente Esperto
    Grazie
    124
    Ringraziato 50 volte in 47 Discussioni

Predefinito

Ciao,oggi sono rientrata alle 10.00 e il postino era già passato,ho telefonato e,siccome domani mattina non sono in casa non possono consegnarlo,io per ritiorarlo devo aspettare venerdì dopo le 10.30;che rabbia!!!!!!!Sono curiosissssssima!Ciao a tutte Luisa

L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

Predefinito

ho ricevuto da Annalisa574!!!!!!!!!!!!!!Ero in posta per spedire uno swap...e il postino mi chiama e dice..Silvia non andare via che c'è un pacchetto per te!! Benissimo!!!! L'ho aperto con curiosità e gioia!!!!!!! Tutto bellissimo!!!!!!!!!!sono strafelice grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

3. I seguenti 2 utenti ringraziano stela per questa discussione:

anastasia.tatalo (27-11-2013), annalisa574 (28-11-2013)

L'avatar di idotti
    idotti è offline Crocettina Silver
    Grazie
    880
    Ringraziato 988 volte in 707 Discussioni

Predefinito

Buongiorno care SWAPine! ieri, parlando con Anastasia, ho scoperto che il pacco per me era stato spedito 10 giorni fa, allora ho chiesto di darmi il numero di tracciabilità con l'intenzione di andare a scoprire che fine abbia fatto.. Dopo 2 uffici postali, mezzora fuori con a -4 gradi, 2 tazze di thè bollente e coi calzini di lana sui piedi vi scrivo....
    come prima cosa sono andata all'ufficio postale della mia città (Cittiglio). L'impiegato ha fatto la stampa ed ha detto meravigliato che il pacco ha fatto un po di giri (e dal suo tono si intuiva che erano al quanto inutili). ecco che cosa c'era scritto nella stampa:
    18/11 Faenza
    18/11 Bologna
    20/11 Milano
    21/11 Germignaga (che è a 10km da noi)
    22/11 Milano
    25/11 Laveno (4km da noi)
    e nell'ultimo ufficio postale il pacco stava da 4 giorni senza essere consegnato o preso in lavorazione.
    L'impiegato mi aveva consigliato di andare lì direttamente e parlare coi postini (evitando gli impiegati).
    Ho dovuto dire a 3 persone diverse come mi chiamo e l'indirizzo sul quale avrebbe dovuto arrivare il pacco.... mezzora dopo è uscita una signora e ha detto:
    " il pacco c'è l'abbiamo! (e grazie al cavolo! questo lo sapevo anch'io, era segnato nel computer!) però non le lo possiamo dare adesso, perche va inserito nel computer. (!!????) le lo porto io più tardi."

to be continued........
    Ciao da Irina
    Il Mercatino di Idotti
    I miei album
    Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!

partecipo a: Ami del mese
    ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
    SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
    aspetto :

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idotti Visualizza Messaggio
    Buongiorno care SWAPine! ieri, parlando con Anastasia, ho scoperto che il pacco per me era stato spedito 10 giorni fa, allora ho chiesto di darmi il numero di tracciabilità con l'intenzione di andare a scoprire che fine abbia fatto.. Dopo 2 uffici postali, mezzora fuori con a -4 gradi, 2 tazze di thè bollente e coi calzini di lana sui piedi vi scrivo....
    come prima cosa sono andata all'ufficio postale della mia città (Cittiglio). L'impiegato ha fatto la stampa ed ha detto meravigliato che il pacco ha fatto un po di giri (e dal suo tono si intuiva che erano al quanto inutili). ecco che cosa c'era scritto nella stampa:
    18/11 Faenza
    18/11 Bologna
    20/11 Milano
    21/11 Germignaga (che è a 10km da noi)
    22/11 Milano
    25/11 Laveno (4km da noi)
    e nell'ultimo ufficio postale il pacco stava da 4 giorni senza essere consegnato o preso in lavorazione.
    L'impiegato mi aveva consigliato di andare lì direttamente e parlare coi postini (evitando gli impiegati).
    Ho dovuto dire a 3 persone diverse come mi chiamo e l'indirizzo sul quale avrebbe dovuto arrivare il pacco.... mezzora dopo è uscita una signora e ha detto:
    " il pacco c'è l'abbiamo! (e grazie al cavolo! questo lo sapevo anch'io, era segnato nel computer!) però non le lo possiamo dare adesso, perche va inserito nel computer. (!!????) le lo porto io più tardi."

to be continued........
    Non ci posso credere! Devo dire che sto ridendo tantissimo per il modo in cui l'hai scritto, ma ci sarebbe da piangere...

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

L'avatar di idotti
    Grazie
    880

Predefinito

l'importante che non l'abbiano rovinato, o almeno lo spero. finchè non avrò il pacchetto tra le mani si potrà ammettere qualsiasi ipotesi.
    Anastasia! consiglio vivamente a tutti gli SWAPine di non usare le poste in questo momento. hanno dei problemi ne centri di smistamento, sopratutto in quello di Milano. i postini si lamentano: consegnano la posta nello stesso giorno di arrivo la gente si lamenta che riceve le bollette scadute. Se vuoi averti le altre madrene degli SWAP in corso. le poste italiano son sempre state un problema ma adesso è una cosa esagerata! il problema dei nostri pacchi è: essendo hand made per loro non ha il valore, perche non c'è nessun scontrino che lo prova. quindi non si può parlare nemmeno del rimborso.
    Ciao da Irina
    Il Mercatino di Idotti
    I miei album

SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
    aspetto :

Grazie
    5,376

Predefinito

Sai che anche i pacchi che devono arrivare a me puntualmente si fermano tantissimi giorni a Milano?!?

L'avatar di idotti
    Grazie
    880

Predefinito

infatti, hanno dei grossi problemi nella gestione!
    prima avevo solo un sospetto ma adesso ne ho avuto una conferma: gli impiegati pubblici (che alla sua volta si dividono sui finanzieri, i burocrati comuni e gli impiegati postali) fanno con lo stesso stampino per tutti paesi! non hanno la nazionalità, è una razza a parte (salvo qualche rara eccezione).
    per riuscire ad avere il pacco in tempo o bisogna fare la ricevuta di ritorno, o usare un corriere privato. Perchè alle poste ti guardano e hanno sempre la frase pronta sulla punta della lingua: "fammi la causa!"
    Ciao da Irina
    Il Mercatino di Idotti
    I miei album

aspetto :

luisa65 è offline Utente Esperto
    Grazie
    124
    Ringraziato 50 volte in 47 Discussioni

Predefinito pacchetto ricevutro

Ciao a tutte ragazze,io ho ritirato il mio pacchetto alla posta e sono veramente contenta delle cose che ci ho trovato dentro:una cosa più bella e utile dell'altra,quindi vorrei ringraziare la mia swappiina Amelia e dirle che ha perfettamente indovinato e sono molto contenta!!!!!!!
    Sono invece dispiaciuta per Irina,alla fine quando te lo consegnano il pacchetto?
    Pensa che quando l'ho spedito avrei fatto la raccomandata 1 ,ma l'impiegata mi ha detto che è una delle pochissime località per la quale non è prevcisto questo servizio!!!!!!Quando vado al mio ufficio postale racconto all'impiegata il viaggio della raccomandata!!!!Ciao Luisa

10. Per questo Post, l'utente luisa65 e' stato ringraziato da:

mely86 (01-12-2013)

L'avatar di idotti
    Grazie
    880

Predefinito

E arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie mille Luisa!!! sono le cose bellissime! la mia figlia ha già sequestrato tutta la parte comperata! Ha visto Ih-ho e ha cominciato baciarlo e le l'ho dato, poi ho visto che c'erano le matite, i pastelli ed i cioccolatini ed ho pensato che forse questa parte era per lei ed il pupazzetto, invece per il piccolo. cmq ci siamo accordate che ci giocheranno insieme.
    grazie mille di nuovo, adesso vado a sbirciare il tuo blog
    Ciao da Irina
    Il Mercatino di Idotti
    I miei album

aspetto :

Grazie
    5,376

Predefinito

Devo ringraziare pubblicamente Cristina (Tich): ho appena ricevuto il tuo pacchettino e devo dire che hai interpretato in una maniera fantasiosa e stupenda il tema che ti avevo proposto. Grazie mille!!

13. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

Tich (01-12-2013)

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima