Ciao a tutte,buon lavoro,sto pensando all'oggettino,qualcosa mi verrà in mente!Comunque non ho ancora terminato l'hand made,ciaooo
Ho finito il hand made ed ho comperato le altre cose, adesso mi manca solo di fare il biglietto
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
anastasia.tatalo (03-11-2013)
Io ho quasi finito l'handamade e devo prendere altre cosine sono un po idietro cavoli ma mi riprenderò alla grande bacioni!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
io sono pronta! Anastasia spero tu stia meglio!!!!!!!
anastasia.tatalo (09-11-2013)
Anastasia sono sicura che avrai creato qualcosa di fantastico solo perchè è creato con il cuore!!!! Chiunque sarà la tua abbinata sarà felice proprio per questo motivo!!! O almeno è quello che penso io...E se non sei proprio soddisfatta punta su qualche piccolo oggettino acquistato e vedrai che il risultato sarà ottimo anche così... ma ricordati solo di non scriverlo nel bigliettino che hai fatto poco perchè hai avuto troppe cose a cui pensare... non è mai bello leggere una cosa del genere per chi riceve... e sono sicura che andrà tutto per il meglio.....
Ok... basta che io sono la prima a pensare di non aver capito nulla del tema scelto dalla mia abbinata....
Segnalibri