che invidia, Annalisa!hai ricevuto il regala da Anastasia!!!!
che invidia, Annalisa!hai ricevuto il regala da Anastasia!!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
anastasia.tatalo (26-11-2013), annalisa574 (26-11-2013)
idotti (26-11-2013)
Ragazze ho spedito stamattina con raccomandata 1 quindi domani massimo dopodomani arriva swappina occhio!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
anastasia.tatalo (26-11-2013)
Poco fa ho ricevuto una telefonata proprio inaspettata!!! Che mi ha reso felice... no anzì di più... mi ha fatto battere forte il cuore .... e ci siamo fatte una bella e sana risata dopo il primo attimo di emozione.... ok ok la smetto di tenervi sulle spine....
La mia abbinata mi ha ringraziato di persona del pacchetto che il postino poco prima le aveva consegnato.... ed è stato emozionante!!! Ma cosa dico è stato super emozionante... soprattutto perchè io e la mia abbinata non ci conoscevamo prima... si ci siamo lette qui sul forum ma niente di più.... e quando un nick entra nella vita reale ti accorgi che è un emozione bellissima.... GRAZIE!!!!! Ok... basta sto esagerando...
Ma volevo condividere con tutte voi questa emozione e ringraziare Stela (la mia abbinata) di aver gradito cosa ho preparato per lei ...
GRAZIE!!!!
anastasia.tatalo (27-11-2013), idotti (27-11-2013), mindcreativity (27-11-2013)
ciao ragazze anche io ho ricevuto ...tutto super carino soprattutto perche io con l uncinetto nn ci so proprio fare...grazie anto sei stata adorabile ...
anastasia.tatalo (27-11-2013)
sono contenta ragazze è stato proprio uno swap carinissimo...e anche della tel che hai ricevuto annalisaaaaaaaaaaaaaaaa
Segnalibri