Originariamente Scritto da
idotti Buongiorno care SWAPine! ieri, parlando con Anastasia, ho scoperto che il pacco per me era stato spedito 10 giorni fa, allora ho chiesto di darmi il numero di tracciabilità con l'intenzione di andare a scoprire che fine abbia fatto.. Dopo 2 uffici postali, mezzora fuori con a -4 gradi, 2 tazze di thè bollente e coi calzini di lana sui piedi vi scrivo....
come prima cosa sono andata all'ufficio postale della mia città (Cittiglio). L'impiegato ha fatto la stampa ed ha detto meravigliato che il pacco ha fatto un po di giri (e dal suo tono si intuiva che erano al quanto inutili). ecco che cosa c'era scritto nella stampa:
18/11 Faenza
18/11 Bologna
20/11 Milano
21/11 Germignaga (che è a 10km da noi)
22/11 Milano
25/11 Laveno (4km da noi)
e nell'ultimo ufficio postale il pacco stava da 4 giorni senza essere consegnato o preso in lavorazione.
L'impiegato mi aveva consigliato di andare lì direttamente e parlare coi postini (evitando gli impiegati).
Ho dovuto dire a 3 persone diverse come mi chiamo e l'indirizzo sul quale avrebbe dovuto arrivare il pacco.... mezzora dopo è uscita una signora e ha detto:
" il pacco c'è l'abbiamo! (e grazie al cavolo! questo lo sapevo anch'io, era segnato nel computer!) però non le lo possiamo dare adesso, perche va inserito nel computer. (!!????) le lo porto io più tardi."
to be continued........
Segnalibri