se è per questo....io devo ancora decidere cosa fare.....so solo la tecnica
Oh come mi consolate! Anche io ho avuto un po' di indecisioni iniziali ma ora ho finalmente deciso e sono al settimo cielo! Mi sa che oggi partirò per il mio luuuuungo viaggio
Ragazze si respira una bell'aria! mi sembrate tutte entusiaste e qs mi rende molto felice.
Io mi sto ancora guardando intorno, ho un sacco di idee, prendo spunto un pò qui e un pò là, ma a breve dovrò decidermi e iniziare a creare.
Anch'io ho trovato il soggetto del mio viaggio...finalmente..mi stava prendendo il panico...domani si parte....
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Carmen aspetto di ricevere i tuoi schemi, sarò felice di esserti di aiuto.
Allora ragazze, lo swap è finalmente iniziato, siamo tutte al lavoro, chi ancora in cerca di un'idea e chi già con l'ago in mano.
Che ne dite di raccontare anche alle altre come mai avete scelto proprio quella destinazione? Avete mai visitato la vs meta o è un desiderio per il futuro?
Su coraggio, chi vuole iniziare?
Segnalibri