anna lela (27-01-2017), lidiatara1 (26-01-2017)
Ecco la piccola sorpresa di cui vi avevo già parlato: ho deciso di portarvi un po’ in giro per x il mondo e qs sera ce ne andiamo in SCOZIA: terra di castelli, cavalieri, leggende e cornamuse...ma non solo.
Lo sapevate che la capitale Edimburgo è stata costruita su 7 colli proprio come la capitale Italiana?
L‘inglese non è l’unica lingua parlata in Scozia: ci sono anche il Gaelico e lo Scozzese.
Il 1° avvistamento di Nessie è avvenuto nel 566 come racconta il monaco irlandese Adamnano di Iona nella sua “Vita Sancti Columbae”
L’animale ufficiale della Scozia è l’unicorno
Il kilt è un indumento rigorosamente maschile e la tradizione vuole che sotto non si debba portare biancheria intima
Vi lascio visitare la Scozia con calma, poi tra qualche giorno si riparte per una nuova destinazione
anna lela (27-01-2017), lidiatara1 (26-01-2017)
mi fate morire!!
Cmq molto interessante la sorpresa Roby, davvero una bella idea per assaporare fino in fondo questo swap!
Ahahahahaha Elda mi hai fatto morire dal ridere!!!
Ciao a tutte ragazze, sono passata a leggervi perché questo swap mi piace tanto e sono curiosa di seguire i vostri progressi!! Ogni tanto farò un salto se non vi dispiace
Roby complimenti, bellissima idea quella di far "visitare" alle swappine tutti i paesi!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ciao Giulia, la tua presenza non può farci che bene...passa quando vuoi, anzi....nel week-end il ns gruppetto lascierà la Scozia: ho prenotato un pulmino e i dirigeremo a sud verso LONDRA.
Ho preferito qs mezzo all'aereo, così potremmo goderci a pieno la meravigliosa campagna inglese. Le iscrizioni allo swap sono ormai chiuse ma puoi comunque saltare sul pulman e unirti a noi i qs giro virtuale
Elda sei unica!
Segnalibri