Eccomiiiiiii!!!! La Roby lancia uno swap e io non posso non fiondarmici! Sarei indecisa tra diverse destinazioni e siccome mi piacciono tutte, ne scelgo una semplice e dico FRANCIA!
Regolamento letto e accettato! Ora aspetto tante altre socie!
Chi ha voglia di farsi un giretto intorno al mondo con me? Potremmo salire sul London Eye x ammirare la città dall'alto, oppure fare un tuffo nelle acque cristalline della Polinesia, oppure andare a mangiare un Sake Maki a Tokyo o un bel piatto di Paella a Barcellona...vi stuzzica l'idea?
Ogni partecipante dovrà scegliere una destinazione ( capitale o nazione ) che le piacerebbe visitare o che ha già visitato e che le è rimasto nel cuore.
Nella scelta della destinazione cerchiamo di non scegliere luoghi insoliti per non complicare la vita alla propria abbinata.
Le iscrizioni sono aperte fino al 6 gennaio. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e la co-madrina avranno ricevuto un MP con i seg dati:
- indirizzo per la spedizione
- indirizzo e-mail
- numero di telefono
- nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e di accettarlo
- destinazione scelta
Il 7 gennaio la madrina provvederà a comunicare l'abbinamento con MP.
La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 3 e 11 marzo
Non dimenticate di comunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione e di inviarle una foto degli oggetti che avete preparato.
COSA SPEDIRE:
- Handmade a tema con la destinazione della Vs abbinata
- Un biglietto comprato o realizzato da voi
- Uno o più oggetti per completare il vs pacchetto
Allora, siete pronte a partire?
Madrina dell'iniziativa: roby77
Co-madrina: alisanna72
Lista Partecipanti:
1. roby77 ( Londra) FOTO SPEDITO RICEVUTO
2. elda ( Francia) FOTO SPEDITO RICEVUTO
3. alisanna72 ( Mosca / Russia ). FOTO SPEDITO RICEVUTO
4. miky_79 ( Giappone ) FOTO SPEDITO RICEVUTO
5. Maura Orsucci ( Cuba ) FOTO SPEDITO RICEVUTO
6. lidiatara1 ( Grecia ) FOTO SPEDITO RICEVUTO
7. mary terry 70 ( Parigi ) FOTO SPEDITO RICEVUTO
8. ladypeggy ( Spagna ) FOTO SPEDITO RICEVUTO
9. Pollonpollon84 ( Roma / Italia ) FOTO SPEDITO RICEVUTO
10. anna lela ( Canada ) FOTO SPEDITO RICEVUTO
11. canada92 ( Canada ) FOTO SPEDITO RICEVUTO
12. ary1297 ( Parigi ) FOTO SPEDITO RICEVUTO
13. tammy206ud ( Scozia ) FOTO SPEDITO RICEVUTO
Banner:
Ultima modifica di roby77; 17-03-2017 alle 11:53
roby77 (24-11-2016)
La mia amicona!
Elda, ricordi che nel lontano 2013 abbiamo iniziato la ns avventura negli swap?!? vediamo chi si unisce a noi
dimenticavo.... io scelgo LONDRA
Ciao Roberta che bello questo swap...anche perchè si può visitare tanti bellissimi posti..anche se solo con il pensiero, è sempre meglio di niente. Per la mia partecipazione ci penso su...purtroppo io e gli swap non andiamo molto d'accordo...ma ti faccio i complimenti per l'originalità e tanti in bocca al lupo per questa nuova esperienza.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
roby77 (24-11-2016)
Sonia sono + che sicura che il tuo rapporto con i swap può migliorare. C'è un sacco di tempo x decidere...facci un pensierino
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che bella idea Roby! ! Solo che io in questi genere di gruppi non ho per niente fantasia 😯 mi spiace ma vi seguo volentieri da dietro le quinte per vedere le vostre realizzazioni 😘😘😘
Peccato Betty! Comunque hai un sacco di tempo x cambiare idea
Un bacio ne
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Betty23 (27-11-2016)
Segnalibri